ONear 500 (2018)

Réf: 8485505

PRIMO UTILIZZO

COME POSIZIONARE CORRETTAMENTE GLI AURICOLARI ONEAR 500?

Abbiamo progettato gli auricolari bluetooth ONear 500 per darvi stabilità e comfort durante la corsa con la musica. È necessaria qualche precauzione per assicurare un buon mantenimento:
- Vi consigliamo di spendere qualche minuto per provare le diverse misure delle punte in silicone e scegliere quella che garantisce maggior stabilità. La differenza tra le tre misure S/M/L può sembrare ininfluente all’occhio nudo, e invece fare tutta la differenza in termini di mantenimento.
- Ricordate di infilare l’aletta stabilizzatrice delle punte nelle orecchie.
- È importante che il cavo posteriore passi al di sopra dei padiglioni, e che sia leggermente stretto con il cursor

COME ASSOCIARE GLI AURICOLARI ONEAR 500 AL MIO SMARTPHONE?

Per far sì che lo smartphone e gli auricolari ONear 500 siano in grado di riconoscersi e di connettersi automaticamente non appena si trovano nelle vicinanze, è necessario seguire qualche tappa per poterli associare.

Per connettere gli auricolari ONear 500 al cellulare eseguite i seguenti passaggi:
1. Accendete gli auricolari tenendo premuto per 5 secondi il pulsante di lettura. La luce presente sull’auricolare destro si mette a lampeggiare in blu.
2. Recatevi nelle impostazioni bluetooth del vostro smartphone ed attivate il bluetooth. Il dispositivo “ONEAR 500” appare nella lista dei dispositivi bluetooth nelle vicinanze. Selezionate “ONEAR 500”.
3. Un messaggio "connesso" o “sì” appare di fianco al testo ONEAR 500, e la luce degli auricolari passa al verde. Gli auricolari sono associati allo smartphone e pronti all’uso. Lanciate la musica con l’applicazione abituale.

Per gli utilizzi successivi non avrete più bisogno di riconnettere gli auricolari, questi saranno immediatamente riconosciuti dal cellulare. Ricordatevi di attivare il bluetooth sul telefonino prima di accendere gli auricolari.

Se non vedete ONEAR 500 nella lista dei dispositivi, la causa potrebbe essere:

Se la luce dell’auricolare destro passa a verde appena accesi vuol dire che gli auricolari si sono connessi ad altro cellulare. In questo caso, pensate a disattivare il bluetooth sull’altro telefono o tablet.

Se ONEAR 500 non è presente nella lista dei dispositivi nelle vicinanze ma la luce dell’auricolare destro lampeggia in blu: vi consigliamo di eliminare dalla lista i dispositivi che non utilizzate e di uscire dal menù bluetooth, poi riaprirlo nuovamente.

COME FARE, IN SEGUITO, LA CONNESSIONE DEGLI AURICOLARI ONEAR 500?

Eseguita una prima volta l’associazione tra gli auricolari ed il vostro cellulare, basterà verificare che il bluetooth sia acceso sul telefonino. L’icona del bluetooth deve essere visibile sulla barra di stato in alto sullo schermo.

Poi accendete gli auricolari; la luce sull’auricolare destro deve diventare quasi istantaneamente verde.

Se la luce resta blu, ciò significa che gli auricolari non hanno potuto connettersi al cellulare. In tal caso, andate nel menù bluetooth del vostro smartphone e cliccate su ONEAR 500 nella lista dei dispositivi nelle vicinanze.

SI VERIFICANO DELLE INTERRUZIONI NELLA RIPRODUZIONE DELLA MUSICA. COME EVITARLE?

Abbiamo dato molta attenzione alla qualità della ricezione bluetooth sui nostri ONear 500 affinché non si verifichino mai delle micro-interruzioni nella riproduzione della musica. Ogni prodotto è testato dopo la fabbricazione in una speciale stanza che permette di validare le sue performance bluetooth. Doveste sperimentare delle micro-interruzioni, verificate che non vi sia nulla che può perturbare il segnale bluetooth attorno al cellulare. Alcune cover di smartphone possono disturbare tale segnale. Se mettete il telefonino in una tasca, mettetelo piuttosto con lo schermo rivolto verso l’esterno, e non verso il corpo.

Se nonostante tali avvertenze il problema dovesse persistere, vi consigliamo di portare il cellulare in un porta-cellulare sul braccio sinistro, essendo l’antenna bluetooth situata sull’auricolare sinistro.

Vuoi contattarci? Accedi al modulo di contatto

ISTRUZIONI

notice-pictogramme

Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

notice-pictogramme

Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.

INIZIO PAGINA