VE E-ENERGY

8358830

 

 

HO UN PROBLEMA

Il tuo prodotto è montato correttamente, ma hai alcune difficoltà durante l'uso? Scopri qui le soluzioni proposte.
LA CONSOLE NON SI ACCENDE

La cyclette funziona con le pile:

Verificare la corretta polarità +/- delle pile. Se il problema persiste, riprovare con pile nuove.

SE OSSERVA CHE LA SUA CONSOLE NON INDICA LA CORRETTA UNITÀ DI MISURA PER LA DISTANZA

Problema di configurazione della console:

1. Verificate che il selettore nella parte posteriore della console sia posizionato su \"km\" per visualizzare in chilometri e in \"Mi\" per visualizzare in Miglia. 

2. Premere RESET per azzerare.

LA CYCLETTE FA RUMORE

1. Controllare che tutte le viti siano strette correttamente
2. Controllare gli stabilizzatori

HO UN PROBLEMA ALLA RESISTENZA

Svitare il tubo di supporto del manubrio e controllare che il collegamento del cavo è stato effettuato correttamente.

Assicurarsi che il piccolo pezzo di plastica quadrato nero, che si trova sulla parte bassa del cavo metallico, sia tolto.

UN CLACK AD OGNI GIRO DI PEDALI

Svitare di un giro e poi stringere con forza i pedali
 

I BRACCI MOBILI SI SEPARANO DALL'ASSE
Se non siete riusciti a risolvere il problema o non avete trovato la risposta, vi invitiamo a contattare

LE ISTRUZIONI D'USO

Ti servono le istruzioni d'uso? Clicca qui.

I NOSTRI IMPEGNI

Domyos garantisce il tuo prodotto, in normali condizioni d'uso, per 5 anni sulla struttura e 2 anni per le componenti soggette a usura dalla data d'acquisto.

INIZIO PAGINA