AQUILONE PILOTABILE FEEL'R 100

Ref: 8495057

AQUILONE PILOTABILE FEEL'R 100

Progettato per gli adulti e i bambini a partire da 12 anni che vogliono iniziare a pilotare un aquilone facile e tollerante. Un aquilone accessibile che permetterà di vivere il piacere di questo sport. A partire da 10 km/h su tutti i terreni di pratica.

Informazioni pratiche sull’aquilone feel' r 100

Come e dove farlo volare?

Consigliamo di far volare l’aquilone in spazi aperti, lontano da abitazioni o alberi che potrebbero bloccare il vento o creare correnti. L’ideale è una spiaggia o un grande prato, con vento tra 10 e 40 km/h.

Come avere cura del feel'r 100?

Per tenere l’aquilone in buono stato più a lungo, dopo l’uso è meglio smontarlo, infilarlo nella sua sacca e tenerlo al riparo dall’umidità, che potrebbe rovinare il tessuto.

Quali precauzioni prendere quando si fa volare un aquilone?

Quando fai volare l’aquilone, controlla che non ci sia nessuno davanti a te o sotto l’aquilone per non colpirlo se cade. Mettiti in un’area aperta per non farlo cadere su un albero o evitare le "correnti d’aria". 

Mi serve un pezzo di ricambio per l’aquilone izypilot 100

Se hai bisogno di un pezzo di ricambio per il FEEL’R 100, chiedi al negozio DECATHLON più vicino. Il tecnico di laboratorio potrà ordinare i pezzi necessari per riparare il prodotto.
In alternativa, puoi ordinarlo direttamente online cliccando sul tasto qui sotto:

I nostri consigli

Per far volare al meglio il FEEL’R 100, consigliamo di:

- mettersi in uno spazio aperto, con vento relativamente costante (cioè, senza correnti improvvise create da alberi, edifici o altro).
- srotolare completamente i cavi, che così avranno la stessa lunghezza, per avere un controllo migliore.
- farlo volare con vento da 10 a 40 km/h.

Buon divertimento!

Video tutorial per la riparazione