Dimostrazione feel'r 160
Segue un esempio di come usare l'aquilone FEEL'R 160
REF: 8394878
Progettato per chi vuole iniziare a pilotare, ma a volte fa ancora cadere l'aquilone. Per gli adulti e i bambini a partire da 12 anni.
Un prodotto che offrirà sensazioni di volo favolose e aiuterà a imparare le prime acrobazie freestyle complesse
Segue un esempio di come usare l'aquilone FEEL'R 160
Consigliamo di far volare l'aquilone in spazi aperti, lontano da abitazioni o alberi che potrebbero bloccare il vento o creare correnti.Il posto ideale è la spiaggia o un prato, con venti tra 10 e 40 km/h.
Per avere cura dell'aquilone, e tenerlo in buono stato più a lungo, dopo l'uso è meglio smontarlo e infilarlo nel fodero. Si consiglia di metterlo in un luogo asciutto, l'umidità infatti potrebbe rovinare il tessuto.
Controlla che non ci siano persone davanti a te o sotto l'aquilone, per non colpirle se cade. Mettiti in un luogo sgombro per non farlo impigliare in un albero ed evitare "correnti" d'aria.
Se hai bisogno di pezzi di ricambio per l'aquilone FEEL'R 160, puoi rivolgerti al negozio DECATHLON più vicino. Il tecnico del laboratorio potrà ordinare quello che serve per riparare il prodotto.
Per un uso ottimale dell'aquilone FEEL'R 160, consigliamo di:
- farlo volare in uno spazio aperto con un vento relativamente costante (senza correnti create da alberi, edifici o altro).
- srotolare completamente i cavi in modo che siano della stessa lunghezza, per avere un controllo migliore.
- usare l'aquilone quando il vento soffia tra 10 e 40 km/h.
Buon divertimento!
Per leggere e scaricare le istruzioni dell'aquilone FEEL'R 160