Dimostrazione feel’r 180
Esempio d’uso dell’aquilone FEEL' R 180
REF: 8494906
Progettato per chi vuole iniziare a pilotare l’aquilone anche se a volte lo fa ancora cadere. Per adulti e bambini a partire da 12 anni.
Un prodotto dalle straordinarie sensazioni di volo che ti permetterà di imparare le prime acrobazie complesse del freestyle.
Esempio d’uso dell’aquilone FEEL' R 180
Consigliamo di far volare l’aquilone in spazi aperti, lontano da abitazioni o alberi che potrebbero bloccare il vento o creare correnti. L’ideale è una spiaggia o un grande prato, con vento tra 10 e 40 km/h.
Per tenere l’aquilone in buono stato più a lungo, dopo l’uso è meglio smontarlo, infilarlo nella sua sacca e tenerlo al riparo dall’umidità, che potrebbe rovinare il tessuto.
Quando fai volare l’aquilone, controlla che non ci sia nessuno davanti a te o sotto l’aquilone per non colpirlo se cade. Mettiti in uno spazio aperto per non farlo cadere su un albero o evitare le "correnti d’aria".
Se hai bisogno di un pezzo di ricambio per il FEEL’R 160, chiedi al negozio DECATHLON più vicino. Il tecnico di laboratorio potrà ordinare i pezzi necessari per riparare il prodotto.
Per far volare al meglio il FEEL’R 180, consigliamo di:
- mettersi in uno spazio aperto, con vento relativamente costante (cioè, senza correnti improvvise create da alberi, edifici o altro).
- srotolare completamente i cavi, che così avranno la stessa lunghezza, per avere un controllo migliore.
- farlo volare con vento da 10 a 40 km/h.
Buon divertimento!
Per scaricare e leggere le istruzioni del FEEL’R 180