ARTENGO 822 INDOOR

REF: 3307609

ARTENGO 822 INDOOR

2009

Un pezzo da sostituire? Qui puoi trovare tutti i pezzi di ricambio necessari per riparare il tavolo.

Serve aiuto? Puoi accedere alle FAQfare una richiesta di assistenza in fondo a questa pagina.

ARTENGO 822 INDOOR

Pezzi di ricambio

1. Pali con viti

Prodotto ideato per i tavoli da ping pong ARTENGO 719 I, Vista, 822 I, Exia. Pali amovibili ideati per i tavoli da ping pong ARTENGO 719 I, Vista, 822 I ed Exia.   Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 5958103

PALI CON VITI
2. Guida

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320133

GUIDA
3. Ruota con viti

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320265

RUOTA CON VITI
4. Cuscinetti

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320303

CUSCINETTO
5. Porta pallina

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320338

porta pallina
6. Gamba e triangolo

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320214

GAMBA E TRIANGOLO
7. Bretella piccola

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice: 3320184

BRETELLA PICCOLA
8. Rete

Ideata per tutti i tavoli da ping pong standard con pali uscenti. Questa rete Artengo è adatta per i tavoli con pali tradizionali, cioè che sporgono dal tavolo. È troppo lunga se i pali sono incollati ai piani.   Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio con il codice 1097965

ARTENGO 822 INDOOR

Le vostre domande

Come funzione il servizio post vendita?

Alcuni prodotti venduti sul sito beneficiano di una garanzia contrattuale la cui durata è indicata sulla pagina prodotto degli articoli in questione, sul sito http://www.decathlon.it/. La garanzia comprende i pezzi e la manodopera. La garanzia è limitata alla sostituzione dei pezzi difettosi, tenendo conto dell'uso che ne è stato fatto. Per conoscere le condizioni di garanzia, visita la nostra sezione "Garanzie".  Per qualunque domanda sulla garanzia commerciale o sostituzione, puoi anche contattare il tuo negozio Decathlon. Nell'ambito di questa garanzia, puoi portare il prodotto presso il laboratorio dei negozi Decathlon, con la ricevuta fiscale, che puoi registrare e/o stampare dall'area "Il mio account online" (https://www.decathlon.it/it/loginPage) oppure usare il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina, che permette la presa in carico della richiesta.

aiuto outline
Quando e dove posso farmi consegnare il pezzo di ricambio?

Recandoti presso il tuo negozio, il tecnico di laboratorio ti informerà sulla disponibilità e sui tempi di consegna di questo pezzo. Se ordini tramite il nostro sito di e-commerce, di solito le tempistiche vanno da 2 a 5 giorni lavorativi, previa disponibilità del pezzo. La consegna è possibile dal lunedì al venerdì, ad alcune condizioni: - consegna in una fascia oraria di mezza giornata, - consegna all'ingresso dell'appartamento (o atrio di casa)- consegna da parte di un corriere (potrà essere richiesto un aiuto per scaricare il collo)- il corriere ti contatterà per concordare un giorno di consegna, non potrà specificare l'orario di arrivo.

La nuova rete sembra troppo corta. come fare per fare in modo di adattarla al tavolo? 

Per mettere una rete nuova la si deve stendere bene. Poi tirare a mano la rete prima di posarla. La prima posa è sempre un po' difficile ma la lunghezza, calcolata al limite, permette alla rete di non allentarsi troppo con il tempo.

Posso sostituire uno dei piani del tavolo?

L'equipe PONGORI sostituirà direttamente tutto il tavolo, ad alcune condizioni. Visita la sezione "Garanzie" (cf pulsante qui sotto) per conoscere le modalità. Puoi anche recarti direttamente nei nostri negozi Decathlon, oppure contattarci tramite il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Se il piano si è rovinato a causa di un uso non corretto del tavolo e quindi non è coperto dalla garanzia, potrai ordinarne uno nuovo dal 2020 per i tavoli PPT 500, 530, 900 e 930. 

Quali sono le garanzie per i pezzi?

I tavoli sono garantiti da 2 a 5 anni per le vecchie gamme e 10 anni per la nostra nuova gamma "Roll & Play" (FT730 O, FT830 O, FT860 O, FT890 O) La garanzia è limitata a 2 anni anche sui freni, sulla rete, sui pali, sul carter in plastica e sui piedi regolabili. La garanzia si limita alla fornitura di pezzi riconosciuti difettosi dai nostri servizi e non viene applicata a deterioramenti causati dalla normale usura dei pezzi, ad un montaggio non conforme alle istruzioni allegate ad ogni tavolo, al non rispetto delle indicazioni d'uso e di sicurezza, alla mancanza di manutenzione, all'utilizzo di prodotti aggressivi per la manutenzione (piano), agli urti, alle cadute e, più in generale, a qualunque causa estranea alla qualità del tavolo. Per maggiori informazioni, visita la sezione "Garanzie".

Come inviare una richiesta di presa in carico in garanzia?

Contatta il laboratorio del negozio decathlon più vicino a te oppure scrivi al nostro servizio cliente

Cosa fare se il pezzo che voglio ordinare non è più disponibile sul sito?

Puoi contattare il laboratorio del tuo negozio per avere la tempistica di riapprovvigionamento del pezzo dal servizio Pongori

Come posso sostituire il sistema di sicurezza sul mio tavolo?

Fare riferimento direttamente al video allegato.

Per i tavoli FT730 O, FT830 O, FT714 O, FT744 O, PPT 500, PPT 530, procedere come segue: smontare la maniglia rossa facendo clic su di essa, la parte verrà rilasciata dal tubo metallico e quindi è possibile sostituirla.

Le ruote sul mio tavolo non ruotano più correttamente. ho problemi a spostare il mio tavolo. cosa fare ?

L'ingrassaggio delle ruote fa parte della manutenzione del tavolo. Si consiglia di ingrassare le ruote del tavolo ogni anno. Per questo, fare riferimento ai video di manutenzione e riparazione.

La mia ruota è rotta, dovrei cambiarla tutta?

Sì. In questo caso, e se è ancora in garanzia, contattare il laboratorio più vicino a lei oppure il nostro servizio clienti.

Nel caso in cui la ruota non sia più in garanzia, andare direttamente al nostro sito dell'assistenza per acquistarla.

Cosa fare quando si apre o si chiude il mio tavolo, e i piani non scivolano facilmente?

Verificare innanzitutto la tenuta delle parti mobili.

Se nessuna parte è rotta, versare un po 'di grasso o paraffina nelle fessure del lato del carrello, lungo il passaggio delle serrature.

ARTENGO 822 INDOOR

Modulo di contatto

Non hai trovato quello che cercavi?
I nostri tecnici ti risponderanno in 48h.

GARANZIA 2 ANNI

Garanzia 2 anni

Questo tavolo ha una garanzia di 2 anni su piani, ruote, sistema di sicurezza e struttura metallica.