Modulo di contatto
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Compila questo modulo, sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti.
REF: 8349663
2017
Un pezzo da sostituire? Qui puoi trovare tutti i pezzi di ricambio necessari per riparare il tavolo.
Serve aiuto? Puoi accedere alle FAQ e fare una richiesta di assistenza in fondo a questa pagina.
Alcuni prodotti venduti sul sito beneficiano di una garanzia contrattuale la cui durata è indicata sulla pagina prodotto degli articoli in questione, sul sito http://www.decathlon.it/. La garanzia comprende i pezzi e la manodopera.
La garanzia è limitata alla sostituzione dei pezzi difettosi, tenendo conto dell'uso che ne è stato fatto.
Per conoscere le condizioni di garanzia, visita la nostra sezione "Garanzie".
Per qualunque domanda sulla garanzia commerciale o sostituzione, puoi anche contattare il tuo negozio Decathlon.
Se il prodotto è in garanzia, puoi portarlo presso il laboratorio dei negozi Decathlon, con la ricevuta fiscale, che puoi registrare e/o stampare dall'area "Il mio account online" (https://www.decathlon.it/it/loginPage) oppure usare il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina, che permette la presa in carico della richiesta.
Per mettere una rete nuova la si deve stendere bene. Poi tirare a mano la rete prima di posarla. La prima posa è sempre un po' difficile ma la lunghezza, calcolata al limite, permette alla rete di non allentarsi troppo con il tempo.
Prima di tutto controlla il serraggio degli elementi mobili.
Se non c'è nessun pezzo rotto, metti un po' di grasso o di paraffina nelle cerniere del fianco del carrello, lungo il passaggio dei blocchi.
I tavoli sono garantiti da 2 a 5 anni per le vecchie gamme e 10 anni per la nostra nuova gamma "Roll & Play" (FT730 O, FT830 O, FT860 O, FT890 O)
La garanzia è limitata a 2 anni anche sui freni, sulla rete, sui pali, sul carter in plastica e sui piedi regolabili.
La garanzia si limita alla fornitura di pezzi riconosciuti difettosi dai nostri servizi e non viene applicata a deterioramenti causati dalla normale usura dei pezzi, ad un montaggio non conforme alle istruzioni allegate ad ogni tavolo, al non rispetto delle indicazioni d'uso e di sicurezza, alla mancanza di manutenzione, all'utilizzo di prodotti aggressivi per la manutenzione (piano), agli urti, alle cadute e, più in generale, a qualunque causa estranea alla qualità del tavolo.
Per maggiori informazioni, visita la sezione "Garanzie".
Compila il modulo di contatto in fondo a questa pagina o scrivici indicando:
Questo materiale può essere spedito per posta all'indirizzo:
PONGORI PING PONG - BTWIN VILLAGE (Imaginarium)
4 Rue Professeur Langevin, 59000 Lille
Puoi contattare il laboratorio del tuo negozio per avere la tempistica di riapprovvigionamento del pezzo dal servizio Pongori
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Compila questo modulo, sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti.
Questo tavolo ha una garanzia di 2 anni su piani, ruote, sistema di sicurezza e struttura metallica.