Richiesta di garanzia bestway
Compila il modulo di assistenza tramite il canale ufficiale BESTWAY.
Ref: 8763938, 8763939, 8763940, 8763765, 8653271
2022
In questa pagina trovi tutte le informazioni relative al Servizio Post Vendita per la tua piscina Bestway.
I prodotti BESTWAY hanno una garanzia di due anni, ogni volta che si riscontrano difetti di fabbricazione.
La garanzia non copre l'uso improprio o l'usura naturale derivante dall'uso della piscina (buchi, strappi, fessure, strutture danneggiate, rotte o attorcigliate, volume dell'acqua utilizzata, qualità dell'acqua risultante dal suo mancato trattamento, tra gli altri problemi derivanti dal suo utilizzo. ), ed è sempre necessario aprire il processo di valutazione/riparazione con Bestway.
Per avviare la procedura di GARANZIA, ti consigliamo di contattare direttamente il marchio attraverso i canali ufficiali di Bestway: https://www.kovyx.com/it/servizio-post-vendita/:
- Nome; contribuente (NIF); Contatto telefonico; E-mail;
- Prova di acquisto dell'oggetto (piscina, depuratore, ecc): Fattura o Carta Decathlon;
- Foto/Video del problema riscontrato e descrizione dettagliata (ad esempio: perdite d'acqua, fori nella saldatura del giunto del telo, parti rotte, parti ossidate, ecc);
- Fotografia con numero di LOTTO del pezzo;
- Fotografia con il numero di MODELLO del pezzo;
- Depuratori: Video del depuratore collegato alla corrente elettrica e alla piscina, come se fosse in funzione.
Compila il modulo di assistenza tramite il canale ufficiale BESTWAY.
Per gli articoli non disponibili su Decathlon.it, contattare i canali ufficiali di Bestway all'indirizzo allegato: