BESTWAY

Ref: 8763938, 8763939, 8763940, 8763765, 8653271, 8747633

SERVIZIO POST VENDITA BESTWAY

In questa pagina trovi tutte le informazioni relative al Servizio Post Vendita per la tua piscina Bestway.

GARANZIA BESTWAY

I prodotti BESTWAY hanno una garanzia di due anni, ogni volta che si riscontrano difetti di fabbricazione.


La garanzia non copre l'uso improprio o l'usura naturale derivante dall'uso della piscina (buchi, strappi, fessure, strutture danneggiate, rotte o attorcigliate, volume dell'acqua utilizzata, qualità dell'acqua risultante dal suo mancato trattamento, tra gli altri problemi derivanti dal suo utilizzo. ), ed è sempre necessario aprire il processo di valutazione/riparazione con Bestway.

INIZIA LA PROCEDURA D'ORDINE IN GARANZIA

Per avviare la procedura di GARANZIA, ti consigliamo di contattare direttamente il marchio attraverso i canali ufficiali di Bestway: https://www.kovyx.com/it/servizio-post-vendita/:

- Nome; contribuente (NIF); Contatto telefonico; E-mail;
- Prova di acquisto dell'oggetto (piscina, depuratore, ecc): Fattura o Carta Decathlon;
- Foto/Video del problema riscontrato e descrizione dettagliata (ad esempio: perdite d'acqua, fori nella saldatura del giunto del telo, parti rotte, parti ossidate, ecc);
- Fotografia con numero di LOTTO del pezzo;
- Fotografia con il numero di MODELLO del pezzo;
- Depuratori: Video del depuratore collegato alla corrente elettrica e alla piscina, come se fosse in funzione.

RICHIESTA DI GARANZIA BESTWAY

Compila il modulo di assistenza tramite il canale ufficiale BESTWAY.

BESTWAY

fuori garanzia

Per gli articoli non disponibili su Decathlon.it, contattare i canali ufficiali di Bestway all'indirizzo allegato:

manuali di istruzione