Montaggio e messa in funzione
Hai scelto un prodotto di marca DOMYOS e ti ringraziamo per la fiducia accordataci. Per aiutarti a rendere operativo il tuo attrezzo, clicca sul video che ti guiderà nelle diverse fasi del montaggio.
REF: 8503088
2018
Prodotto ideato per mantenersi in forma con il massimo comfort (uso regolare).
La prima cyclette che ti segue in tutta la casa! Non serve più la presa elettrica per farla funzionare.
VANTAGGI PRODOTTO :
PEDALATA FLUIDA: volano 6kg.
COACHING: 5 funzioni, tra cui frequenza cardiaca.~
7 programmi
SEDUTA CONFORTEVOLE: Sella confortevole, fermapiedi, salita in sella facile, manubrio regolabile.
MANEGGEVOLEZZA: Rotelle per spostare facilmente il prodotto.
SOLIDITÀ: Peso massimo utilizzatore: 130 kg.
Hai scelto un prodotto di marca DOMYOS e ti ringraziamo per la fiducia accordataci. Per aiutarti a rendere operativo il tuo attrezzo, clicca sul video che ti guiderà nelle diverse fasi del montaggio.
L'attrezzo è stato montato correttamente ma hai delle difficoltà nell'utilizzo? Scopri tutte le nostre soluzioni qui.
1. Avvia la consolle pedalando per 4 secondi. 2. Smetti di pedalare e tieni premuto il pulsante "quit" fino a quando la consolle non si spegne. 3. Tieni premuto "start" fino a quando sul display non compare la scritta "Km" o "MI". 4. Premi la freccia a destra per cambiare l'unità di misura. KM = chilometri MI = miglia. 5. Premi il pulsante "Start" per confermare la tua scelta.
1. Controlla che i cavi dell'attrezzo non siano schiacciati o tranciati. 2. Controlla che i connettori dell'attrezzo siano correttamente assemblati e che non ci siano spine piegate.
-
La FEB 500 SP produce tutta l'elettricità necessaria per il funzionamento della bici semplicemente pedalando, grazie ad un generatore che si trova nel sistema di trasmissione. Non servono né un collegamento elettrico né le pile. Quindi, per usare la bici devi pedalare almeno 3 secondi, fino a quando la consolle non si accende.
Crea una richiesta di assistenza al link qui sotto.
Non serve alimentare elettricamente l'attrezzo, è autoalimentato. La pedalata genera l'elettricità che permette di fare funzionare la consolle ed il motore, che gestisce la resistenza della pedalata.
Allenta di un giro e stringi molto forte i pedali.
La consolle non ha una memoria e quando viene spenta le informazioni vanno perse. Proponiamo di usare l'applicazione Domyos E Connected che permette di salvare tutte le sedute e le statistiche. Se durante una seduta la consolle si dovesse spegnere perché è stato superato un minuto di inattività, l'applicazione rimane in pausa sul tablet o sul telefono, per permetterti di riprendere normalmente la seduta pochi secondi dopo avere ripreso a pedalare.
1. Stringi tutte le viti visibili. 2. Controlla i piedi regolabili.
La garanzia dell'attrezzo autoalimentato è identica a quella di tutte le cyclette classiche.
Il pedale destro (R) e il pedale sinistro (L) non si avvitano nello stesso senso.
La consolle si spegne automaticamente dopo 1 minuto di inattività.
1. Per attivare la consolle devi pedalare almeno per 4 secondi o 4 giri di pedali. 2. Controlla i collegamento / le connessioni.
-
L’indicatore della frequenza cardiaca non lampeggia o lampeggia in modo irregolare: 1.Indumidisci leggermente le mani. Se hai una fascia cardio Geonaute (non fornita con l'attrezzo): 1. Controlla il posizionamento della pila o sostituiscila con una pila nuova. 2. Inumidisci leggermente la fascia sulla parte a contatto con la pelle. 3. Assicurati di posizionare la fascia a contatto con la pelle e non sopra alla maglia.
Se la consolle entra in pausa dopo 5 secondi anche mentre pedali e la velocità e la resistenza rimangono a 0, crea una richiesta di assistenza.
CONTATTA I NOSTRI TECNICI.
Si prende cura di te, quindi perché non fare altrettanto? Una manutenzione regolare è fondamentale per preservare le performance dell'attrezzo e prolungarne la durata, scopri qui tutti i nostri consigli di manutenzione.
Non riporre in luoghi umidi e non lasciare all'esterno.
1. Dopo ogni allenamento, asciuga il sudore dal prodotto.
2. Pulisci con un panno morbido (inumidito con acqua) dopo ogni utilizzo.
3. Controlla regolarmente la stabilità della bici e il serraggio delle viti, come indicato nelle istruzioni per l'uso.
Solo per uso domestico.
peso massimo utilizzatore: 130 kg.
Vuoi riparare da solo il tuo prodotto ma non sai come fare? Scopri qui tutti i nostri consigli ed i video.
COMPOSIZIONE
Telaio / Struttura: 100% - acciaio
Materiali esterni: 100% - acrilonitrile butadiene stirene
Schiuma: 100% - Foamed Nitril Butadiene Rubber
Viti: 100% - acciaio
Ti servono le istruzioni del prodotto? Clicca su "Download".
TI SERVONO I PEZZI DI RICAMBIO PER QUESTA CYCLETTE?
Domyos garantisce questo prodotto, in normali condizioni d’uso, 5 anni per la struttura e 2 anni per gli altri pezzi e la manodopera, a decorrere dalla data d’acquisto documentata dallo scontrino fiscale.