Ghiacciaia elettrica: istruzioni, riparazione

REF: 8676226

BORSA TERMICA ELETTRICA

2024

Siamo convinti che il ciclo di vita di un prodotto non si fermi quando è danneggiato. Ecco perché offriamo diverse soluzioni per riparare, manutenere e utilizzare correttamente il tuo prodotto per aumentarne la durata di vita.

Uso la borsa termica per la prima volta

Oltre a conservare il cibo fino a 96 ore senza panetti di ghiaccio, ecco alcune informazioni aggiuntive:

Come funziona la mia borsa termica?

LA borsa termica portatile termoelettrica funziona secondo questo principio: una corrente elettrica attraversa due componenti conduttori con polarità diverse.

Questo processo comporta la produzione di freddo da parte di uno di questi componenti mentre l'altro genera calore. In modalità refrigerazione, questa borsa termica portatile è in grado di raggiungere una temperatura di 17°C al di sotto di una temperatura ambiente di 32°C. Tutto questo senza bisogno di aggiungere freddo esterno come panetti di ghiaccio.

Borsa termica elettrica: istruzioni, riparazione
Come piegare la mia borsa termica?

Piegandola, è possibile ridurre notevolmente il volume della borsa termica portatile, per un notevole risparmio di spazio. Segui questi passaggi per ottenere una piegatura ottimale:

  • Svita la valvola e chiudi la zip,
  • Mettila in orizzontale, con il lato della valvola verso l'alto, quindi afferrane entrambi i lati con le mani,
  • Premi per far uscire l'aria dall'interno,
  • Tieni la borsa termica in posizione verticale senza lasciare i lati, mentre premi sulla parte superiore per comprimerla al massimo,
  • Chiuda la valvola per mantenere la compressione,
  • Avvolgi l'elastico attorno alla borsa per mantenerla chiusa e compatta.





Ghiacciaia elettrica: istruzioni, riparazione
Qual è la capacità della mia borsa termica?

La capacità della borsa termica portatile è di 30 litri, ideale per 4-6 persone. Troverete anche tre reti sulle sue pareti.

Ghiacciaia elettrica: istruzioni, riparazione
Qual è il consumo energetico della mia borsa termica elettrica portatile?

Gli adattatori per la corrente e l'accendisigari sono inclusi con la borsa termica elettrica. Ecco i livelli di consumo secondo le diverse modalità d'uso:

Modalità standard:

  • 16 Wh utilizzando un'alimentazione da 220 V (presa di corrente)
  • 16 Wh utilizzando un'alimentazione da 12 V (presa accendisigari)
Modalità MAX:
  • 56 Wh utilizzando un'alimentazione da 220 V (presa di corrente)
  • 50 Wh utilizzando un'alimentazione da 12 V (presa di corrente)

È importante notare che questi dati di consumo sono forniti con un margine di tolleranza di più o meno 5 Wh.

Borsa termica elettrica: istruzioni, riparazione
Qual è il sistema di alimentazione?

Questa borsa termica è ideata per l'alimentazione elettrica. È dotata di un cavo da 165 cm per un'alimentazione da 220 V, con una presa UE (Scheda C7 - Sezione: 2 X 0,75 mm 2), nonché un cavo da 195 cm per un'alimentazione da 12 V tramite una presa accendisigari (Scheda prodotto - Sezione: 2 X 0,75 mm² - Fusibile 7A).

Ghiacciaia elettrica: istruzioni, riparazione
Perché il motore si spegne?

Se la temperatura esterna è bassa (inferiore a 15°C), il motore della borsa termica si spegne momentaneamente per evitare la formazione di brina.

Ghiacciaia elettrica: istruzioni, riparazione
La mia borsa termica, è stagna?

Se la sacca è fissata all'interno, questa borsa termica è impermeabile. Tuttavia, la presenza di umidità o acqua all'interno (ad esempio a causa della condensa) è un fenomeno normale. È inclusa anche una sacca, ma è possibile ordinarne una nuova.

Qual è la garanzia della mia borsa termica?

Garanzia 2 anni.

Manutenzione della borsa termica elettrica

La sacca interna stagna è staccabile, offre protezione alla tua borsa termica portatile da sporcizia e riduce la frequenza dei lavaggi. Inoltre, il fondo è anche amovibile per facilitarne la pulizia profonda. Basta tirare le piccole linguette per accedervi.

Per le pareti esterne, un semplice colpo di straccio asciutto per rimuovere la maggior parte dello sporco seguito da un colpo di straccio umido consente di rimuovere le ultime tracce. Se persistono, puoi anche usare un sapone solido biologico come il sapone nero, il sapone di Aleppo o quello di Marsiglia e lasciare asciugare all'aria aperta.

Do una seconda vita alla mia borsa termica

Non usi più la borsa termica elettrica e non sai cosa farne?
Invece di buttarla via, non esitare a rivenderla di seconda mano con la piattaforma Decathlon Second hand! Inserisci online tutte le informazioni sul tuo prodotto. Ti offriremo le migliori soluzioni di vendita, quindi potrai portare il tuo prodotto in negozio per completare la procedura.

comment-choisir-tente-camping-trekking

Come scegliere una tenda da Trekking o da Campeggio? | DECATHLON

Vous trouverez ici tous nos conseils pour choisir la tente la plus adaptée à vos sorties bivouac ou camping. Poids, nombre de personnes, type de montage : tous les critères sont passés à la loupe pour vous aider à faire le meilleur choix !

TUTTI I NOSTRI CONSIGLI CAMPEGGIO

TUTTI I NOSTRI CONSIGLI CAMPEGGIO

TUTTI I NOSTRI CONSIGLI CAMPEGGIO