Uso la borsa termica per la prima volta
Oltre a conservare il cibo fino a 96 ore senza panetti di ghiaccio, ecco alcune informazioni aggiuntive:
REF: 8676226
2024
Siamo convinti che il ciclo di vita di un prodotto non si fermi quando è danneggiato. Ecco perché offriamo diverse soluzioni per riparare, manutenere e utilizzare correttamente il tuo prodotto per aumentarne la durata di vita.
Oltre a conservare il cibo fino a 96 ore senza panetti di ghiaccio, ecco alcune informazioni aggiuntive:
LA borsa termica portatile termoelettrica funziona secondo questo principio: una corrente elettrica attraversa due componenti conduttori con polarità diverse.
Questo processo comporta la produzione di freddo da parte di uno di questi componenti mentre l'altro genera calore. In modalità refrigerazione, questa borsa termica portatile è in grado di raggiungere una temperatura di 17°C al di sotto di una temperatura ambiente di 32°C. Tutto questo senza bisogno di aggiungere freddo esterno come panetti di ghiaccio.
Piegandola, è possibile ridurre notevolmente il volume della borsa termica portatile, per un notevole risparmio di spazio. Segui questi passaggi per ottenere una piegatura ottimale:
La capacità della borsa termica portatile è di 30 litri, ideale per 4-6 persone. Troverete anche tre reti sulle sue pareti.
Gli adattatori per la corrente e l'accendisigari sono inclusi con la borsa termica elettrica. Ecco i livelli di consumo secondo le diverse modalità d'uso:
Modalità standard:
Questa borsa termica è ideata per l'alimentazione elettrica. È dotata di un cavo da 165 cm per un'alimentazione da 220 V, con una presa UE (Scheda C7 - Sezione: 2 X 0,75 mm 2), nonché un cavo da 195 cm per un'alimentazione da 12 V tramite una presa accendisigari (Scheda prodotto - Sezione: 2 X 0,75 mm² - Fusibile 7A).
Se la temperatura esterna è bassa (inferiore a 15°C), il motore della borsa termica si spegne momentaneamente per evitare la formazione di brina.
Garanzia 2 anni.
Come funziona la mia borsa termica?
La sacca interna stagna è staccabile, offre protezione alla tua borsa termica portatile da sporcizia e riduce la frequenza dei lavaggi. Inoltre, il fondo è anche amovibile per facilitarne la pulizia profonda. Basta tirare le piccole linguette per accedervi.
Per le pareti esterne, un semplice colpo di straccio asciutto per rimuovere la maggior parte dello sporco seguito da un colpo di straccio umido consente di rimuovere le ultime tracce. Se persistono, puoi anche usare un sapone solido biologico come il sapone nero, il sapone di Aleppo o quello di Marsiglia e lasciare asciugare all'aria aperta.
Non usi più la borsa termica elettrica e non sai cosa farne?
Invece di buttarla via, non esitare a rivenderla di seconda mano con la piattaforma Decathlon Second hand! Inserisci online tutte le informazioni sul tuo prodotto. Ti offriremo le migliori soluzioni di vendita, quindi potrai portare il tuo prodotto in negozio per completare la procedura.