COME AVERE CURA DEI PRODOTTI GONFIABILI PER NUOTARE

Nabaiji ti dà i consigli giusti per avere cura e tenere i prodotti da nuoto gonfiabili per anni senza un graffio!

come-avere-cura-prodotti-da-nuoto-gonfiabili

1 - LAVARE IL PRODOTTO NUOVO (NON ANCORA USATO)

Risciacqua con acqua il prodotto gonfiabile nuovo, non ancora usato. 

2 - NON GONFIARE TROPPO

Non gonfiare troppo il prodotto per mantenere la sua forma originale. Tutti i nostri prodotti rispettano ampiamente le norme d’uso se gonfiati nella misura giusta.

Un prodotto troppo gonfio sarà meno resistente e non garantirà una stabilità ottimale. Inoltre, potrebbe risultare scomodo da portare e tagliarsi più facilmente.

3 - NON LASCIARE IL PRODOTTO AL SOLE A LUNGO

Un’esposizione prolungata al sole rischia di alterare il prodotto gonfiabile. L’aria al suo interno si riscalderà, gonfiandosi, e il componente perderà quindi di resistenza, senza contare il rischio di sbiadire i colori.

4 - RISCIACQUARLO DOPO L’USO

Una delle regole più importanti, e spesso dimenticate, per tenere il prodotto a lungo è risciacquarlo dopo l’uso. In piscina con il cloro o al lago con i minerali, a fine giornata il prodotto gonfiabile deve essere risciacquato con acqua dolce.

5 - METTERLO VIA NEL MODO GIUSTO

Già a fine giornata… Consigliamo di mettere via il prodotto sgonfio per mantenere la sua solidità. Grazie all’EASY VALVE, per sgonfiarlo in fretta dovrai solo togliere il cappuccio della valvola e premere il pulsante.

Per tenerlo il più a lungo possibile, metti il prodotto gonfiabile in un luogo asciutto e aerato al riparo dal sole.

metterlo via nel modo giusto

6 - GARANZIA

Se, però, nonostante tutte le cure, il prodotto mostra un difetto, riportalo con lo scontrino nel negozio di tua scelta. Tutti i nostri prodotti sono garantiti due anni!

Adesso che hai tutte le informazioni per tenere i prodotti da nuoto gonfiabili il più a lungo possibile, puoi concentrarti sull’apprendimento dei tuoi figli. L’essenziale per far iniziare il nuoto ai tuoi figli

MATHIAS

MATHIAS

ASSISTENTE PRODUCT MANAGER E MAESTRO DI NUOTO ABILITATO AL SALVATAGGIO

QUESTI CONSIGLI POSSONO INTERESSARTI