1 - Lavare il prodotto nuovo (non ancora usato)
Risciacqua con acqua il prodotto gonfiabile nuovo, non ancora usato.
Nabaiji ti dà i consigli giusti per avere cura e tenere i prodotti da nuoto gonfiabili per anni senza un graffio!
Risciacqua con acqua il prodotto gonfiabile nuovo, non ancora usato.
Non gonfiare troppo il prodotto per mantenere la sua forma originale. Tutti i nostri prodotti rispettano ampiamente le norme d’uso se gonfiati nella misura giusta.
Un prodotto troppo gonfio sarà meno resistente e non garantirà una stabilità ottimale. Inoltre, potrebbe risultare scomodo da portare e tagliarsi più facilmente.
Un’esposizione prolungata al sole rischia di alterare il prodotto gonfiabile. L’aria al suo interno si riscalderà, gonfiandosi, e il componente perderà quindi di resistenza, senza contare il rischio di sbiadire i colori.
Una delle regole più importanti, e spesso dimenticate, per tenere il prodotto a lungo è risciacquarlo dopo l’uso. In piscina con il cloro o al lago con i minerali, a fine giornata il prodotto gonfiabile deve essere risciacquato con acqua dolce.
Già a fine giornata… Consigliamo di mettere via il prodotto sgonfio per mantenere la sua solidità. Grazie all’EASY VALVE, per sgonfiarlo in fretta dovrai solo togliere il cappuccio della valvola e premere il pulsante.
Per tenerlo il più a lungo possibile, metti il prodotto gonfiabile in un luogo asciutto e aerato al riparo dal sole.
Se, però, nonostante tutte le cure, il prodotto mostra un difetto, riportalo con lo scontrino nel negozio di tua scelta. Tutti i nostri prodotti sono garantiti due anni!
Adesso che hai tutte le informazioni per tenere i prodotti da nuoto gonfiabili il più a lungo possibile, puoi concentrarti sull’apprendimento dei tuoi figli. L’essenziale per far iniziare il nuoto ai tuoi figli
ASSISTENTE PRODUCT MANAGER E MAESTRO DI NUOTO ABILITATO AL SALVATAGGIO