empty-an-inflatable-kayak-itiwit

ASCIUGA COMPLETAMENTE E CONSERVA IL TUO KAYAK DOPO OGNI UTILIZZO

La prima cosa che dovresti fare quando torni a riva è svuotare il tuo kayak gonfiabile Itiwit. Per farlo, apri semplicemente il tappo di scarico sul retro dello scafo del kayak e inclinalo verso l'alto per svuotare tutta l'acqua che si trova sul fondo.

Fatto ciò, sgonfia il kayak (i ​​sedili possono rimanere al loro posto), piega i due lati uno sull'altro e arrotolalo, cercando di non lasciare linee di piegatura.

A casa, dovrai srotolarlo per risciacquarlo con acqua fresca e lasciarlo asciugare prima di arrotolarlo di nuovo.

Il modo migliore per asciugarlo completamente è rimuovere i sedili e poi il pavimento e lasciarli asciugare separatamente. Una volta che tutto è asciutto, rimetti tutto a posto e riponi il tuo kayak nella sua borsa. In questo modo, può aspettare pazientemente il tuo prossimo viaggio, anche se tra un anno

CAMBIA PARTI SUL TUO KAYAK

I kayak gonfiabili Itiwit sono stati progettati in modo da poter sostituire facilmente le parti usurate e farle durare ben oltre la loro garanzia di due anni. Puoi ordinare queste parti sul nostro sito Web o presso il tuo Decathlon locale e cambiarle tu stesso utilizzando i nostri video tutorial:

- pinne
- valvole di gonfiaggio
- sedili (copertine o vesciche)
- camere laterali
- camera a pavimento
- copertura del pavimento
- borsa per il trasporto

change-bladder-kayak
repair-a-bladder

RIPARAZIONE DEL TUO KAYAK GONFIABILE

I kayak gonfiabili hanno 3 vesciche principali (2 laterali e il pavimento). Queste camere d'aria sono trattenute nel telaio esterno in tessuto che fornisce protezione da urti e abrasioni. Tuttavia, le vesciche possono rompersi dopo essere entrate in contatto con un oggetto appuntito (stai certo che il kayak è progettato per consentirti di tornare a riva, anche con 3 vesciche piatte). La rotaia dell'aletta può anche essere piegata dopo una collisione con una roccia o se lasciata esposta al calore per troppo tempo. È facile e veloce da riparare, quindi puoi farlo da solo senza dover riportare il tuo kayak al tuo negozio.

diego-chef-de-produit-kayak-itiwit

DIEGO

Kayak Specialist

I nostri prodotti Itiwit rendono gli sport acquatici accessibili a molti. Sono semplici da usare, facili da stoccare e leggeri!

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE DI CONSIGLI GUIDA