Primo utilizzo
Hai appena acquistato un contenitore in vetro, ecco alcune domande che potresti farti.
REF: 8772952
2024
Crediamo fermamente che il ciclo di vita di un prodotto non finisca una volta che si è danneggiato. Ecco perché offriamo soluzioni per l'utilizzo, la manutenzione e la riparazione del tuo prodotto, al fine di estenderne la durata di vita.
Hai appena acquistato un contenitore in vetro, ecco alcune domande che potresti farti.
Per una capacità di 1 litro, il mio contenitore ha 2 scomparti e un peso a vuoto di 825 g. Ha dimensioni di 25 cm per 13 cm per 7 cm di altezza.
Progettato per essere ermetico, il contenitore è impermeabile grazie al giunto periferico in silicone sul coperchio. Questo si fissa al contenitore attraverso un sistema di scorrimento.
Oggetto riutilizzabile del quotidiano e passepartout, è trasparente per permetterti di ritrovare facilmente ciò che cerchi. Passerà sia in lavastoviglie che in forno, salvo i componenti plastici e ad una temperatura massima di 250ºC. Adatto anche per congelatore (-20ºC massimo) o microonde.
Si consiglia di evitare shock termici e lasciare riposare il cibo a temperatura ambiente prima di riporlo in frigo. Il vetro e la sigillatura preservano la qualità e il sapore degli alimenti. Tuttavia, è meglio portare la scatola in una sacca imbottita, al fine di evitare urti.
Garanzia 2 anni.
Prima del primo utilizzo, si consiglia di lavare 3 volte tutto il prodotto con acqua calda e sapone per pulire i residui di lavorazione.
Poi, come detto sopra, il contenitore può essere perfettamente lavato in lavastoviglie. Per la scelta del prodotto, meglio un sapone in gel che un sapone in polvere e utilizza del brillantante, per evitare la formazione di macchie di calcare. Quindi per il risciacquo, usa acqua tiepida.
Abbiamo pensato a te progettando pezzi di ricambio per prolungare la durata del tuo contenitore.