L'applicazione E CONNECTED consente di accedere a programmi semplici ed efficaci. Ogni programma ha un obiettivo definito ed è adattato al vostro livello di forma fisica.
L'applicazione è ora disponibile in oltre una dozzina di lingue.
L'applicazione e i suoi contenuti sono al 100% gratuiti.
Per creare un account è sufficiente scaricare l’applicazione e-connected e cliccare su “crea un account”. Dovrai quindi “identificarti” con l’indirizzo e-mail e la password scelta al momento della creazione. In ogni caso non sarà possibile utilizzare l’applicazione senza averne creato uno.
No, puoi identificarti direttamente con l’indirizzo e-mail e la password dell’account che usi per accedere a Domyos Live in Decathlon coach. La nostra applicazione è pensata per essere quanto più semplice possibile;) !
No, puoi identificarti direttamente con l’indirizzo e-mail e la password dell’account che usi per accedere a a Domyos Live. La nostra applicazione è pensata per essere quanto più semplice possibile;) !
SE non ci sono errori nell’indirizzo e-mail o nella password, verifica la connessione Internet! È possibile che il segnale non sia sufficiente. Se dopo aver riavviato la procedura ancora non funziona Il problema potrebbe essere nostro. In tal caso faremo il possibile per risolvere il problema al più presto.
È possibile creare diversi account utente ma avranno tutti un indirizzo e-mail diverso. Per connetterti a un altro account, accedi alle impostazioni dell’applicazione (la rotella in basso a destra) e clicca su “Disconnetti”. Potrai così identificarti con un altro account.
L’applicazione Domyos E-connected è disponibile per tutti i dispositivi (tablet e smarphone) Android ed Apple dotati di tecnologia Bluetooth Low Energy (4.0 e +). Per quanto riguarda i dispositivi Android la versione minima necessaria del sistema operativo è la 4.4 e per i dispositivi Apple, la versione minima iOS necessaria è la 9.0. Iphone 4S e modelli successivi e Ipad di 3a generazione e modelli successivi. In ogni caso, se il tuo smartphone non è adatto non potrai scaricare l’applicazione dagli store (Google Play e App Store). Non sarà visibile.
Alcuni smartphone o tablet pur disponendo di un sistema operativo Android sufficiente e di Bluetooth Low Energy possono comunque non essere compatibili con l’applicazione E-connected. Alcuni dati installati di default nello smartphone o nel tablet possono infatti comportare malfunzionamenti nell’applicazione E-connected rendendone impossibile l’uso. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per questo tipo di malfunzionamento.
1. Scarica l’applicazione “Domyos E-connected” GRATUITAMENTE su App Store o Google Play.
2. Attiva il bluetooth del tablet/smartphone.
3. Apri l’applicazione.
4. Accendi il tuo apparecchio fitness.
5. Se disponi di un solo apparecchio, questo dovrebbe apparire in verde in alto a destra nell’applicazione (la connessione avviene automaticamente). Se ne hai più di uno o se ricevi il segnale dell’apparecchio fitness bluetooth del vicino, seleziona il tuo apparecchio cliccando sull’icona bluetooth, quindi selezionando il nome del tuo apparecchio. (Il nome dell’apparecchio è scritto dietro la consolle)
6. Lancia una sessione libera o un programma e appoggia il tablet/smartphone sul porta-tablet del tuo apparecchio di fitness.
Certamente, da un dispositivo Android è possibile effettuare una connessione al chromecast e visualizzare la schermata del tablet/smartphone sul televisore. Per IOS è necessario disporre di Apple TV.
Tutte le prestazioni sono visualizzabili nella pagina “Statistiche” dell’applicazione (icona con i grafici in basso a destra). Non dimenticare di selezionare il filtro corretto in alto a sinistra (Cyclette, bici ellittica o tapis roulant oppure tutti e tre se hai più dispositivi) e il periodo per il quale vuoi visualizzare le prestazioni. Ovviamente è possibile cliccare sui diversi dati (velocità, chilometri, calorie....) Per cambiare il grafico visualizzato. Infine, grazie al tuo account Geonaute puoi anche vedere le tue statistiche nell’applicazione Decathlon Coach (disponibile su Play Store e Itunes) o sul sito Internet
1: Durata del lavoro,
2 : Numero di calorie bruciate,
3: Velocità media,
4: Giri medi al minuto,
5: Resistenza media,
6: Battiti cardiaci medi al minuto,
7: Inclinazione media,
8: Pendenza,
9: Distanza percorsa,
10: Tempo per chilometro,
11: Velocità massima,
12: Rotazione massima al minuto,
13: Resistenza massima,
14: Battito cardiaco massimo al minuto,
15: Inclinazione massima
La curva gialla corrisponde alla velocità, mentre il blocco grigio è il livello di resistenza che hai definito nella consolle dell’apparecchio.
Certamente. La tecnologia Bluetooth permette di collegare diversi apparecchi (normalmente 5 allo stesso tempo). Puoi anche connettere il tuo tablet/smartphone ai tuoi ambienti in bluetooth e avviare una sessione per praticare l’attività ancor più comodamente. Attenzione, la connessione contemporanea a diversi apparecchi può provocare malfunzionamenti.
Certamente! Per una maggiore comodità d’uso abbiamo voluto rendere possibile l’accesso alle altre applicazioni del tablet/smartphone (chiamate, messaggi, Internet...). Perciò, dopo aver lanciato un’attività è possibile tornare alla schermata Home dell’apparecchio e rispondere a un messaggio, guardare una serie, ascoltare la musica... TUTTAVIA non è possibile usare il tablet/smartphone se questo non è inserito nell’apposito porta-tablet. Un sensore permette di verificarne la presenza e in caso di assenza l’attività è messa in PAUSA per la TUA sicurezza! ATTENZIONE negli IPHONE l’accesso alla consolle in background è bloccata PER SICUREZZA! Devi tornare all’applicazione per cambiare la resistenza o la velocità (sul tapis roulant).
Per il momento non abbiamo ancora tradotto l’applicazione in tutte le lingue. Se l’applicazione ha una lingua diversa rispetto al telefono, può essere normale. Sappi che su IOS la scelta della lingua usata per l’applicazione dipende ANCHE dall’ordine delle lingue preferite nelle impostazioni del telefono. Cioè: “Generali” -> “Lingue” -> “Ordine preferito delle lingue”. Quindi se la lingua del tuo telefono non esiste all’interno dell’applicazione, IOS propone direttamente la lingua successiva (tra le tue preferenze) che sia stata tradotta. Di default (nel caso in cui tu non abbia definito altre lingue nelle preferenze), IOS userà l’applicazione in inglese!