E-CONNECTED

E-CONNECTED

IL MIO ACCOUNT

Come faccio per creare un account?
Ho già creato un account per accedere al Live; devo crearne uno nuovo per l'applicazione e-connected?
Ho già creato un account per accedere al live; devo crearne uno nuovo per l'applicazione e-connected?
Non riesco ad accedere al mio account
Posso creare diversi account utente sulla stessa applicazione

PROBLEMI DI APPLICAZIONE E DISPOSITIVO

Con quali smartphone o tablet posso utilizzare l’applicazione?
Il mio tablet o il mio smartphone dispone della giusta versione di android e del bluetooth low energy ma l’applicazione non funziona
Non riesco a connettere il mio smartphone o il mio tablet alla consolle della mia bici
È possibile il chromecast dell’applicazione sulla mia TV?
Come posso visualizzare le mie prestazioni?
Qual è il significato delle diverse icone all’interno delle statistiche e alla fine della mia sessione?
A cosa corrispondono le curve durante la mia attività?
Posso connettere contemporaneamente diversi dispositivi via Bluetooth al mio telefono?
È possibile utilizzare l’applicazione in background?
L’applicazione e il mio telefono non sono impostati sulla stessa lingua!