REF: 8334795
2014
Se la ricerca diventa lunga o i valori sembrano incoerenti:
1 - verifica che la cintura sia correttamente posizionata sul torace. Verifica altresì che sia posizionata dal lato giusto.
2 - verifica che i sensori della cintura siano ben inumiditi.
3 - il segnale cardio può essere alterato da perturbazioni elettromagnetiche (linea alta tensione, ferrovia, computer ecc.).
Accertati di essere lontano(a) da questo tipo di perturbazioni quando usi il cardiofrequenzimetro.
4 - verifica infine che la batteria sia carica.
La tecnologia Bluetooth Smart ha un funzionamento diverso rispetto a quella Bluetooth tradizionale. È quindi normale che la cintura non compaia nell'elenco delle periferiche. L’abbinamento cintura-telefono si effettuerà dall'applicazione.
Ti invitiamo a consultare la seguente pagina: Compatibilita Bluetooth (http://support.geonaute.com/bluetooth)
Per funzionare, la cintura deve essere compatibile con il telefono, con il sistema operativo (OS), ma anche con l'applicazione. Oggi, la maggior parte delle applicazioni sono compatibili con le cinture cardio Bluetooth Smart. A ogni modo, ti consigliamo di richiedere informazioni al fornitore dell'applicazione.
Per far funzionare la cintura, è importante abbinarla all'applicazione. L’abbinamento permette all’applicazione di rilevare la cintura. Generalmente, l’abbinamento viene effettuato dalle IMPOSTAZIONI dell’applicazione.
Per connettere la tua cintura Bluetooth Smart Geonaute al Runtastic Pro su un telefono Android:
1. verificare che il telefono sia compatibile consultando la nostra pagina sulla "Compatibilità Bluetooth";
2. sul Runtastic Pro, entrare nella voce "Parametri", quindi "Frequenza Cardiaca" e scegliere "Runtastic Combo".
Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.
Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.