gazebo L

Ref: 8397099

GAZEBO ARPENAZ BASE L | 8 PERSONE | 2018

HAI ROTTO IL GAZEBO? NON BUTTARLO!

Devi sapere che l'impatto ecologico di una tenda buttata equivale a oltre 3.000 km percorsi in auto.Al fine di limitarne l'impatto, Decathlon si impegna a garantire che tutte le tende e i gazebo siano riparabili e in perfette condizioni dopo la riparazione!

In questa pagina, ti accompagniamo passo dopo passo nella riparazione del gazebo in base ai problemi riscontrati.

Tutti i nostri gazebo sono garantiti contro eventuali difetti di fabbricazione. In garanzia, ci occupiamo della riparazione e puoi portare direttamente il gazebo presso il laboratorio del tuo negozio Decathlon. Fuori garanzia, o se il gazebo è stata danneggiato durante un uso improprio, è possibile ripararlo molto facilmente da soli (o in laboratorio, a tue spese).

RIPARARE UN ARCO

Per cambiare l'arco, identifica semplicemente l'arco interessato nello schema seguente, ordina il pezzo online o presso il tuo laboratorio e segui i passaggi del video.

L'arco può essere:

- in fibra o alluminio. In questo caso è costituito da giunti e ferrule collegati tra loro da un elastico.

- una sezione gonfiabile. In questo caso, è costituito da una sezione gonfiabile e da un tappo.

1/ LA PIANTINA DEL MIO GAZEBO

schema_sejourL

IL NOSTRO SUGGERIMENTO: Ricorda di chiamare prima il tuo negozio per ordinare i pezzi, in modo da non doverti spostare più volte.

SERVIZI LABORATORIO

Puoi eseguire tu stesso tutte le operazioni sopra descritte o affidare il gazebo al laboratorio del tuo negozio Decathlon..

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti in laboratorio, ti invitiamo a fare clic sul link sottostante:

PRENDERSI CORRETTAMENTE CURA DEL GAZEBO