La manutenzione della mia sedia
Lavaggio
Per lavare la tua sedia, la cosa più semplice è anche la migliore: un sapone, una spazzola e acqua pulita: niente di più!
In ogni caso, evita di lavarla in lavatrice.
REF: 8676235
Hai una sedia comfort doppia posizione per il campeggio e hai una domanda sulla sua manutenzione o riparazione?
Ti diamo tutte le informazioni per prendertene cura.
Ecco i passaggi per aprire la tua sedia
- Metti la sedia con i suoi ganci davanti a te e mettila in posizione verticale sui suoi piedi- Solleva lo schienale verso di te e inclina il sedile in avanti, la sedia si apre e si trova sui suoi 4 piedi,
- Con l'altra mano, sui ganci laterali, afferra il sedile per ottenere la posizione desiderata (a tavola o posizione relax)
Ecco i passaggi per chiuderla:- Posizionandosi dietro la sedia, con il piede al centro sulla barra inferiore, sgancia la seduta e lasciala riposare sui piedi,
- Sollevare la sedia spingendo lo schienale in avanti, lasciando il piede appoggiato sulla barra inferiore, quindi piega lo schienale verso il basso
La sedia doppia posizione può sopportare un carico massimo di 150kg
Per lavare la tua sedia, la cosa più semplice è anche la migliore: un sapone, una spazzola e acqua pulita: niente di più!
In ogni caso, evita di lavarla in lavatrice.
Le nostre sedie sono state progettate per un uso outdoor durante le tue uscite in campeggio, in giardino o in mezzo alla natura. Un'esposizione continua di parecchie settimane agli UV può danneggiarle. Le sedie non rientrano nella categoria dei mobili da giardino e non sono progettate per rimanere permanentemente all'aperto.
Per garantire una durata di vita utile ottimale alla tua sedia, è importante riporla quando non la usi. Scegli un luogo pulito e asciutto e non metterci pesi sopra. La cosa migliore è riporla piegata.
Sono disponibili diversi pezzi di ricambio per prolungare la durata dei tuoi mobili.
Tutto quello che devi fare è sostituirli! Di seguito sono riportati i passaggi per sostituire la seduta e lo schienale della sedia. Fai attenzione a non pizzicarti le dita durante alcuni passaggiSe la tua tela è ben tesa, significa che va tutto bene!
Hai uno strappo sul tessuto della tua sedia? Il tessuto si è strappato?
Per ripararlo, si consiglia di utilizzare un patch o un adesivo per riempire il foro. Meglio applicarlo sulla parte interna del tessuto per un'adesione ottimale.