Hai problemi con il monopattino elettrico? Scopri tutte le nostre risposte qui.
1. Verifica che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa a muro funzionante (per controllare se la presa funziona, collega una lampada o un altro apparecchio elettrico).
2. Verifica che l’altra estremità del cavo sia collegata al monopattino elettrico.
3. Verifica che il cavo non sia difettoso.
Per una ricarica completa del Ride 900 E, servono in media 3 ore e 45 minuti.
No. Per ricaricarla, non serve aspettare che sia completamente scarica. Al contrario, per tenerla in buono stato più a lungo, raccomandiamo di caricarla appena possibile!
Nei negozi Decathlon.
Il monopattino elettrico RIDE 900 E ha un indice di protezione IPX4, ossia è protetto dalla polvere e dagli spruzzi (pozzanghere).
Se il Ride 900 E si scarica completamente durante un tragitto, potrai continuare a usarlo spingendo con il piede. Tuttavia, sentirai una resistenza importante delle ruote.
Il Ride 900 E si spegnerà automaticamente entro 5 minuti.
È la modalità che permette di usare il monopattino sui marciapiedi, nelle zone pedonali e con forte affluenza.
Prima e dopo l'uso, controlla lo stato del monopattino: escludi fessure, gioco dello sterzo anomalo o pezzi fuori posto.
Le ruote e i cuscinetti si consumano: controllali e, se serve, cambiali.
I nostri laboratori sono a disposizione per fornire i ricambi e i servizi necessari alla manutenzione e alla riparazione del prodotto.
Tenere in un luogo asciutto a temperature moderate (15-20 °C). Tenere la batteria caricata al 70% circa.
Carico max:100 kg.
Statura min: 1,45 m.
Statura max:1,95 m.
Sul display del monopattino elettrico Ride 900 E, può comparire un codice di errore. Tutti i codici di errore sono elencati al seguente link insieme alla spiegazione e alla procedura da seguire per risolvere il problema.
Se il problema persiste o non è possibile completare la procedura, l’appuntamento è nel nostro laboratorio DECATHLON per una riparazione.