B1

Ref: 8338477, 8644087, 8338356, 8644086, 8644088

MONOPATTINO BAMBINO B1

Scheda servizio post-vendita del monopattino bambino B1, con istruzioni, consigli per la manutenzione e i nostri tutorial video per le riparazioni.

Servizio laboratorio

PERCORSOCLIENTE

Informazioni tecniche e manutenzione

In che modo il b1 influisce sullo sviluppo psicomotorio dei bambini?

La ricerca dell’equilibrio, la coordinazione di mani, piedi e occhi, e l’orientamento del corpo nello spazio parteciperanno allo sviluppo psicomotorio del bambino. Il monopattino a 3 ruote B1 è stato appositamente studiato e progettato con l’aiuto di un esperto di psicomotricità per favorire l’acquisizione delle competenze e permettere ai bambini, a partire dai 2 anni, di imparare divertendosi!

Quali regole di sicurezza seguire quando si usa il b1?

In monopattino, si raccomanda di usare protezioni. Soprattutto per i più giovani! Fai indossare ai bambini il casco e, in base al loro livello, anche ginocchiere e gomitiere.

In che modo il b1 permette ai bambini di spostarsi facilmente?

Le ruote in gomma PU e i cuscinetti ABEC 1 offrono una qualità di scorrimento ideale per le capacità dei bambini da 2 a 4 anni: buona, ma limitata. Obiettivo: non far spaventare i bambini impedendo loro di prendere troppa velocità.

Quanto pesa il b1?

1,5 kg. Il bambino lo usa facilmente, l’adulto lo porta senza fatica!

Come si cambia la scocca del b1?

Il B1 è facile da montare grazie alle 5 viti rapide che servono a fissare la scocca colorata sul telaio. Venduta separatamente e indispensabile per usare il monopattino, può essere sostituita a piacimento... L’ideale per dare nuova vita al monopattino!

Come si usa il b1 in tutta sicurezza?

Consigliamo, prima e dopo la pratica, di controllare lo stato del monopattino. Gioco anomalo, crepe, pezzi fuori posto... verifica tutto. Ruote e cuscinetti sono pezzi di consumo: tienili controllati e, se serve, cambiali. Per riparare e prolungare la durata di vita del monopattino, rivolgiti al laboratorio Decathlon.

Un consiglio per trasportare il b1?

Il manubrio, che si smonta in 1 secondo, si fissa al deck grazie al cinghiolo in gomma. Potrai quindi trasportare o tenere il B1 in uno spazio molto ridotto a casa o in auto.

Qual è il peso tollerato dal b1?

20 kg.