Mug isotermico:istruzioni, riparazione

REF: 8916958, 8916959, 8916960, 8932874, 8916955

Mug isotermico

2025

Crediamo fermamente che il ciclo di vita di un prodotto non finisca una volta che si è danneggiato. Ecco perché proponiamo soluzioni per l'utilizzo, la manutenzione e la riparazione del tuo prodotto, al fine di estenderne la durata di vita.

I NOSTRI CONSIGLI PER L'USO

Primo utilizzo

Prima di utilizzare il mug, lavalo almeno 3 volte con acqua pulita prima del primo utilizzo.Si consiglia inoltre di non mettere il mug nel forno a microonde o nel congelatore.

Cosa posso mettere nel mio mug?

Tutte le bevande naturali o gassate, ma non sostanze grasse (latticini, oli... ) o bevande acide (succhi di frutta, bevande energetiche).

Per facilitare la manutenzione del tuo mug, scopri nella sezione "manutenzione e cura del mug", tutti i nostri consigli.

Il mio mug è isotermico?

Questo mug è isotermico. Più il mug è pieno, migliore è la conservazione al freddo o al caldo.

Attenzione durante l'uso di liquidi caldi, poiché il mug è molto isotermico e i liquidi rimarranno caldi a lungo

Utilizziamo una tecnologia di doppia parete inox con vuoto d'aria per bloccare gli scambi termici che intervengono per conduzione o convezione. Per bloccare gli scambi attraverso radiazioni termiche un sottile strato di rame ricopre l'esterno della parete interna.

qual è il vantaggio dell'acciaio inossidabile?

L'acciaio inossidabile è un materiale molto solido e noto per la sua durata.

I nostri prodotti e materiali soddisfano le norme relative al contatto alimentare vigenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA) in conformità con la normativa francese in vigore.

Borracce in alluminio

Mi prendo cura del mio mug

Che sia a mano o in lavastoviglie, il metodo migliore sarà quello che preferisci tu.

Se preferisci un lavaggio a mano, aggiungi qualche goccia di sapone alla spugna e risciacqua con acqua calda e pulita. Per una pulizia in profondità, lascia il prodotto in ammollo per una notte in una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Il tuo mug sarà così impeccabile

La seconda opzione è quella di metterlo direttamente in lavastoviglie!Un modo semplice ed efficace per pulire il tuo mug.

Non è consigliabile mettere il mug nel forno a microonde o nel congelatore, né esporlo a fiamme o altre fonti di calore.

Trovo i pezzi di ricambio

I nostri mug sono venduti con i loro accessori. Tuttavia, potrebbe essere che durante la vita del tuo mug tu possa perdere uno degli accessori.

Mug 900 isotermico 0,35L

Completa il tuo mug 900 isotermico da 0,35L con il coperchio a vite impermeabile con valvola.

Mug isotermico: istruzioni, riparazione
Mug 900 isotermico 0,5L

Completa il tuo mug 900 isotermico da 0,5L con il coperchio a vite impermeabile con valvola.

Mug isotermico: istruzioni, riparazione
tutorial campeggio | decathlon

tutorial campeggio | decathlon

scopri i nostri tutorial per il campeggio, le istruzioni di montaggio e manutenzione dei prodotti pe ril campeggio come tende e attrezzatura per le vancanze in campeggio.