REF: 8485505, 8405251, 8485506
2018
-
Abbiamo dato molta attenzione alla qualità della ricezione bluetooth sui nostri ONear 500 affinché non si verifichino mai delle micro-interruzioni nella riproduzione della musica. Ogni prodotto è testato dopo la fabbricazione in una speciale stanza che permette di validare le sue performance bluetooth. Doveste sperimentare delle micro-interruzioni, verificate che non vi sia nulla che può perturbare il segnale bluetooth attorno al cellulare. Alcune cover di smartphone possono disturbare tale segnale. Se mettete il telefonino in una tasca, mettetelo piuttosto con lo schermo rivolto verso l’esterno, e non verso il corpo.
Per far sì che lo smartphone e gli auricolari ONear 500 siano in grado di riconoscersi e di connettersi automaticamente non appena si trovano nelle vicinanze, è necessario seguire qualche tappa per poterli associare.
Eseguita una prima volta l’associazione tra gli auricolari ed il vostro cellulare, basterà verificare che il bluetooth sia acceso sul telefonino. L’icona del bluetooth deve essere visibile sulla barra di stato in alto sullo schermo.
Abbiamo progettato gli auricolari bluetooth ONear 500 per darvi stabilità e comfort durante la corsa con la musica. È necessaria qualche precauzione per assicurare un buon mantenimento:
Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.
Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.