REF: 8220549
2012
Per attivare l'ONmove 100 al primo utilizzo, tieni premuto 3 secondi il pulsante "play/pause" in alto a destra dell'orologio.
Per trasferire l’allenamento a un altro servizio compatibile con GPX, ti invitiamo a seguire questa procedura: https://mygeonaute.zendesk.com/hc/fr/articles/200602212-Exporter-mes-donn%C3%A9es-vers-un-autre-site
1 - Verifica che la pinza sia posizionata correttamente sull’orologio.
2 - Accertati di aver collegato correttamente il cavo di trasferimento alla porta USB del computer.
3 - Accertati di avere l'ultima versione del software ONconnect.
4 - Se il problema persiste, contatta direttamente uno dei nostri tecnici dell’assistenza.
Nell’ONmove 100, il funzionamento della memoria è automatico. Se, durante un allenamento, la memoria raggiunge la capacità massima, automaticamente inizierà a sovrascrivere gli allenamenti più datati. Per evitare di perderne la registrazione, è quindi importante trasferire i dati regolarmente.
La qualità di ricezione del segnale satellitare è sensibilmente influenzata dall'ambiente e dagli spostamenti.
Per facilitare la ricezione, si raccomanda di:
1. posizionarsi in un luogo all’aperto distante da edifici evitando le chiome degli alberi.
2. appoggiare l’orologio su un tavolo o a terra.
La frequenza di campionamento dell'orologio GPS ONmove 100 varia automaticamente in funzione della velocità di pratica. L'intervallo della frequenza di campionamento dell'ONmove 100 è compreso tra 1 punto ogni 2 secondi e 1 punto ogni 5 secondi. Più aumenta la velocità, più aumenterà il numero di punti registrati al secondo. Ciò garantirà una precisione ottimale del tracciato e un uso ottimizzato della memoria.
Questo prodotto è impermeabile a 3 ATM (30 metri) ed è quindi indicato per il nuoto in superficie. Tuttavia, ti sconsigliamo di premere i pulsanti sott’acqua per evitare che l’impermeabilità si riduca. Quando immerso nell’acqua, il prodotto può inoltre perdere il segnale GPS.
Puoi trovare un cavo di trasferimento presso il Laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia.
Quando inizi un’attività, il GPS ONmove 100 avvia la ricerca del segnale satellitare. Durante la ricerca, viene visualizzata la barra di avanzamento. Finché il segnale non sarà rilevato, non potrai ottenere né velocità né distanza. Prima di iniziare un allenamento, quindi, accertati che il prodotto abbia rilevato il segnale satellitare. Una volta rilevato il segnale, l'ONmove 100 ti avverte visualizzando il messaggio "PRONTO?" e il cronometro.
Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.