ONmove 500

REF: 8223881

ONMOVE 500

2012

Primo utilizzo

Posso utilizzare l’onmove 500 con decathloncoach anziché con geonaute software?

Sì!
Grazie al software ONMove Converter (link: http://www.geonaute.com/files/software/onmoveconverter.exe), puoi trasformare il prodotto in un ONMove 710.
Godrai delle stesse funzionalità dell’ONmove 500 e, in aggiunta, della compatibilità con DecathlonCoach.

Attenzione: Una volta completata l’operazione, l’orologio non sarà più compatibile con Geonaute Software.

Software e applicazioni

Il mio gps onmove 500 è compatibile con mac?

Utilizzando ONmove Converter (consultare la FAQ corrispondente)(lien: http://www.geonaute.com/files/software/onmoveconverter.exe), è possibile utilizzare il prodotto su DecathlonCoach e, quindi, su Mac.

Non riesco a trasferire i miei dati su geonaute software.

1. Accertati di avere l'ultima versione del Geonaute Software.

2. Verifica che i contatti metallici dietro l’orologio non siano ossidati. Se necessario, puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto. verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.

3. Reinstalla i driver del prodotto manualmente:
3.1 Dal Pannello di Controllo del computer, clicca sulla scheda Sistema e quindi apri Gestione dispositivi.
3.2 Apri la scheda Porte (COM e LPT), clicca con il tasto destro sulla “STMicroelectronics Virtual COM Port” corrispondente al tuo prodotto e quindi seleziona Disinstalla. A questo punto, il prodotto non è più riconosciuto.
3.3 Rimuovi e reinserisci il prodotto, i driver si reinstalleranno automaticamente e si aprirà la seguente finestra pop-up.
3.4 Verifica quindi che il prodotto venga riconosciuto in Gestione dispositivi.

4 - Se riscontri ancora problemi, ti invitiamo a contattare direttamente uno dei nostri tecnici dell’assistenza usando il link “Contatti” a piè di pagina.

Come posso trasferire un percorso creato da geonaute software al prodotto?

Puoi trasferire due tipi di itinerari sul prodotto:
1. Un allenamento già effettuato con il prodotto:
1.1 Nel menù Allenamenti, seleziona l’allenamento prescelto.
1.2 Clicca sul pulsante Esporta e quindi Dispositivo. Dopodiché, lasciati guidare dalle tappe del software.

2. Un itinerario creato in Geonaute Software:
2.1 Nel menù Preparazione, clicca su Percorso.
2.2 Clicca su aggiungi un percorso, da lì potrai disegnare il tracciato sulla finestra GoogleMaps.
2.3 Una volta terminato il percorso, clicca sul pulsante Esporta e quindi Dispositivo. Dopodiché, lasciati guidare dalle tappe del software.

3. Un itinerario recuperato in formato .GPX:
3.1 Nel menù Preparazione, clicca su Percorso.
3.2 Clicca su Importa percorso.
3.3 Una volta importato il percorso, clicca sul pulsante Esporta e quindi Dispositivo. Dopodiché, lasciati guidare dalle tappe del software.

Come posso recuperare gli allenamenti per utilizzarli su un servizio geonaute software diverso (file gpx)?

Se desideri usare gli allenamenti su una piattaforma diversa da Geonaute Software:
1. Nel menù Allenamenti, seleziona l’allenamento prescelto.
2. Clicca sul pulsante Esporta e quindi File.

A questo punto, devi soltanto caricare questo file sul sito di tua scelta.

logo-windows
logo-mac

Precisione

Quanti punti al secondo può registrare l'orologio (frequenza di campionamento)?

La frequenza di campionamento dell'orologio GPS varia da 1 punto ogni secondo a 1 punto ogni 5 secondi. Minore sarà il campionamento, maggiore sarà la capacità di registrazione. Tuttavia, la precisione del tracciato sarà minore. Questa frequenza può essere impostata nel menù “Libreria/Memoria prodotto". Di default è regolata in 2 secondi.

Il gps onmove 500 è compatibile con la funzione cardio?

Acquistando nei negozi Decathlon la cintura ANT+ compatibile con questo prodotto, beneficerai anche delle funzionalità cardio.

Come miglioro la velocità di ricezione del segnale gps?

La qualità di ricezione del segnale satellitare è sensibilmente influenzata dall'ambiente e dagli spostamenti.
Per facilitarne la ricezione, durante il rilevamento del segnale, si raccomanda di:

1. Posizionarsi in un luogo all’aperto distante da edifici avendo cura di non sostare sotto la chioma di un albero.
2. Appoggiare l’orologio su un tavolo o a terra.

Batteria

Perché l'orologio non si carica correttamente?

È possibile che i contatti posti dietro l'orologio si siano ossidati a causa del sudore.

Puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto.
Verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.

Altre domande?

Che cosa posso fare se lo schermo del prodotto si spegne?

1. Collega il prodotto al PC.
2. Tieni premuti i pulsanti Power (in basso a destra), Lap (Destra) e Retroilluminazione (Sinistra) per forzare l’aggiornamento.
3. Avvia Geonaute Software, apri la scheda Hardware e quindi Dispositivi.
4. Seleziona il prodotto e quindi segui le fasi previste per effettuare l’aggiornamento. A questo punto, il prodotto verrà resettato.

Attenzione: Questa operazione sbloccherà il prodotto ma cancellerà le impostazioni personalizzate e gli allenamenti memorizzati.

L'onmove 500 è impermeabile?

L'indice di impermeabilità dell'orologio è IPX7. Questo vuol dire che è ideato per resistere a forti piogge, agli schizzi di acqua, a un'immersione accidentale, ma non per nuotare o per praticare gli sport nautici.

Ho perso/rotto il cavo per il trasferimento/cinturino, dove posso procurarmene un altro?

Puoi trovare un cavo per il trasferimento o un cinturino presso il Laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia.

ONmove 500

Vuoi contattarci? accedi al modulo di contatto

Istruzioni

  • notice-pictogramme

    Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.