REF: 8288291
2014
1 - Assicurarsi di avere l'ultima versione del software ONconnect.
2 - Dopo aver collegato l’orologio al PC, verifica che il prodotto compaia in Esplora Risorse.
2.1 verifica che i contatti metallici dietro l’orologio non siano ossidati. Se necessario, puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto. verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.
2.2 Reinstalla i driver del prodotto
2.2.1 Dal Pannello di Controllo del computer, clicca sulla scheda Sistema e quindi apri Gestione dispositivi.
2.2.2 Apri la scheda Unità disco, clicca con il tasto destro sulla “STM STR Flash Disk USB Device” corrispondente al tuo prodotto e quindi seleziona Disinstalla. A questo punto, il prodotto non è più riconosciuto.
2.2.3 Rimuovi e reinserisci il prodotto, i driver si reinstalleranno automaticamente e si aprirà la seguente finestra pop-up:
2.2.4 Verifica quindi che il prodotto venga riconosciuto in Gestione dispositivi e in Esplora Risorse.
3 - Se riscontri ancora problemi, ti invitiamo a contattare direttamente uno dei nostri tecnici dell’assistenza usando il link “Contatti” a piè di pagina.
1. Accertati di aver collegato correttamente il cavo all'orologio e al computer.
2. Accertati di usare un cavo micro-USB idoneo per il trasferimento dei dati. Alcuni cavi micro-USB, infatti, permettono di effettuare solo le operazioni di ricarica. Li puoi riconoscere dal simbolo del “lampo” raffigurato.
3. Accertati di avere l'ultima versione del software ONconnect:
Qualora il problema persista, rivolgiti direttamente al nostro servizio assistenza al link “Contatti” che trovi a piè di pagina.
La qualità di ricezione del segnale satellitare è sensibilmente influenzata dall'ambiente e dagli spostamenti.
Per facilitarne la ricezione, durante il rilevamento del segnale, si raccomanda di:
1. Posizionarsi in un luogo all’aperto distante da edifici avendo cura di non sostare sotto la chioma di un albero.
2. Appoggiare l’orologio su un tavolo o a terra.
Innanzitutto, accertati che la modalità cardio sia attivata correttamente e che la cintura sia riconosciuta dal prodotto. Per attivare la modalità cardio andare su "REGOLAZIONE" e quindi "CINTURA CARDIO". Se la ricerca si rivela lunga o i valori sembrano incoerenti:
1 - verifica che la cintura sia posizionata correttamente al torace. Verifica inoltre che sia posizionata dalla parte giusta.
2 - accertati che i sensori della cintura siano ben inumiditi.
3 - il segnale cardio può essere alterato da perturbazioni elettromagnetiche (linea alta tensione, ferrovia, computer ecc.). Accertati di essere distante da simili perturbazioni quando usi il cardiofrequenzimetro.
4 - Verifica infine che la batteria sia carica.
La frequenza di campionamento dell'orologio GPS varia da 1 punto ogni secondo a 1 punto ogni 5 secondi. Minore sarà il campionamento, maggiore sarà la capacità di registrazione. Tuttavia, la precisione del tracciato sarà minore. Questa frequenza può essere impostata nel menù “Libreria/Memoria prodotto". Di default è regolata in 2 secondi.
È possibile che i contatti posti dietro l'orologio si siano ossidati a causa del sudore.
Puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto.
Verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.
L'indice di impermeabilità dell'orologio è IPX7. Questo vuol dire che è ideato per resistere a forti piogge, agli schizzi di acqua, a un'immersione accidentale, ma non per nuotare o per praticare gli sport nautici.
Puoi trovare un cavo per il trasferimento o un cinturino presso il Laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia.
Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.
Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.