ONmove 710

Ref: 8288291

ONMOVE 710

2014

Software e applicazioni

Non riesco a trasferire i dati sul mio account decathloncoach.

1 - Assicurarsi di avere l'ultima versione del software ONconnect.
2 - Dopo aver collegato l’orologio al PC, verifica che il prodotto compaia in Esplora Risorse.

2.1 verifica che i contatti metallici dietro l’orologio non siano ossidati. Se necessario, puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto. verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.

2.2 Reinstalla i driver del prodotto
2.2.1 Dal Pannello di Controllo del computer, clicca sulla scheda Sistema e quindi apri Gestione dispositivi.
2.2.2 Apri la scheda Unità disco, clicca con il tasto destro sulla “STM STR Flash Disk USB Device” corrispondente al tuo prodotto e quindi seleziona Disinstalla. A questo punto, il prodotto non è più riconosciuto.
2.2.3 Rimuovi e reinserisci il prodotto, i driver si reinstalleranno automaticamente e si aprirà la seguente finestra pop-up:
2.2.4 Verifica quindi che il prodotto venga riconosciuto in Gestione dispositivi e in Esplora Risorse.

3 - Se riscontri ancora problemi, ti invitiamo a contattare direttamente uno dei nostri tecnici dell’assistenza usando il link “Contatti” a piè di pagina.

Che cosa posso fare se il prodotto non viene riconosciuto da onconnect?

1. Accertati di aver collegato correttamente il cavo all'orologio e al computer.
2. Accertati di usare un cavo micro-USB idoneo per il trasferimento dei dati. Alcuni cavi micro-USB, infatti, permettono di effettuare solo le operazioni di ricarica. Li puoi riconoscere dal simbolo del “lampo” raffigurato.
3. Accertati di avere l'ultima versione del software ONconnect:

Qualora il problema persista, rivolgiti direttamente al nostro servizio assistenza al link “Contatti” che trovi a piè di pagina.

logo-windows
logo-mac

Precisione

Come miglioro la velocità di ricezione del segnale gps?

La qualità di ricezione del segnale satellitare è sensibilmente influenzata dall'ambiente e dagli spostamenti.
Per facilitarne la ricezione, durante il rilevamento del segnale, si raccomanda di:

1. Posizionarsi in un luogo all’aperto distante da edifici avendo cura di non sostare sotto la chioma di un albero.
2. Appoggiare l’orologio su un tavolo o a terra.

Come migliorare la ricezione della frequenza cardiaca con l'onmove 710?

Innanzitutto, accertati che la modalità cardio sia attivata correttamente e che la cintura sia riconosciuta dal prodotto. Per attivare la modalità cardio andare su "REGOLAZIONE" e quindi "CINTURA CARDIO". Se la ricerca si rivela lunga o i valori sembrano incoerenti:
1 - verifica che la cintura sia posizionata correttamente al torace. Verifica inoltre che sia posizionata dalla parte giusta.
2 - accertati che i sensori della cintura siano ben inumiditi.
3 - il segnale cardio può essere alterato da perturbazioni elettromagnetiche (linea alta tensione, ferrovia, computer ecc.). Accertati di essere distante da simili perturbazioni quando usi il cardiofrequenzimetro.
4 - Verifica infine che la batteria sia carica.

Quanti punti al secondo può registrare l'orologio (frequenza di campionamento)?

La frequenza di campionamento dell'orologio GPS varia da 1 punto ogni secondo a 1 punto ogni 5 secondi. Minore sarà il campionamento, maggiore sarà la capacità di registrazione. Tuttavia, la precisione del tracciato sarà minore. Questa frequenza può essere impostata nel menù “Libreria/Memoria prodotto". Di default è regolata in 2 secondi.

Batteria

Perché l'orologio non si carica correttamente?

È possibile che i contatti posti dietro l'orologio si siano ossidati a causa del sudore.

Puliscili con un cotton-fioc imbevuto di alcool o aceto.
Verifica inoltre che la pinza sia posizionata correttamente sull'orologio.

Altre domande?

L'onmove 710 è resistente all'acqua?

L'indice di impermeabilità dell'orologio è IPX7. Questo vuol dire che è ideato per resistere a forti piogge, agli schizzi di acqua, a un'immersione accidentale, ma non per nuotare o per praticare gli sport nautici.

Ho perso/rotto il cavo per il trasferimento/cinturino, dove posso procurarmene un altro?

Puoi trovare un cavo per il trasferimento o un cinturino presso il Laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia.

ONmove 710

Vuoi contattarci? accedi al modulo di contatto

Istruzioni

  • notice-pictogramme

    Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.

Dichiarazione di conformità

  • notice-pictogramme

    Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.