Trek500

Ref: 8560560, 8560562, 8577496

Orologi FORCLAZ MW500 E MW900

Questi due orologi Forclaz permettono di misurare l'attività in montagna e offrono numerose funzionalità.  Hai domande sulla funzionalità, la manutenzione e la riparazione del tuo orologio?Questa pagina è fatta per te.

AVVIO, LINGUA E MODALITÀ

Primo utilizzo del mio orologio
Primo utilizzo del mio orologio Forclaz MW900
Quante lingue sono disponibili e come regolarlo?
Il mio orologio resta spento, perché?
Gli orologi da montagna MW sono stagni?
Che tipo di vetro viene utilizzato sugli orologi?È resistente ai graffi?
Come cancellare la memoria e ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Gli orologi da montagna MW sono ricaricabili?
Istruzioni orologi Forclaz MW500 e 900

ALTIMETRO

Cos'è un dislivello cumulativo (positivo o negativo)?
Come si regola l'altitudine?
Perché l'altitudine varia quando non mi muovo?

BUSSOLA (solo MW 900)

La bussola non funziona correttamente:che fare?

REGISTRAZIONE E MEMORIA

Come e perché registrare un'escursione?
Gli orologi MW registrano la traccia GPS?
Gli orologi MW sono connessi a internet?

MI PRENDO CURA DELL'OROLOGIO

- Pulizia dell'orologio
Per mantenere pulito il vetro dell'orologio, è consigliabile usare un panno umido e verificare che il sensore non sia ostruito dalla polvere (pulirlo con uno spazzolino morbido, se necessario)

CONTROLLO (Troubleshooting)

Qui troverai la scheda per risolvere i problemi degli OROLOGI FORCLAZ MW 500 E 900.
Seguendo i passaggi di questa scheda, puoi verificare se c'è un possibile problema sul tuo prodotto. Se necessario, troverete nella sezione IO RIPARO i tutorial per la riparazione. Puoi anche venire nei laboratori del tuo negozio DECATHLON.

Link per scaricare la scheda di risoluzione dei problemi dell'orologio (a breve).

RIPARO IL MIO OROLOGIO DA SOLO

Grazie ai pezzi di ricambio disponibili, è possibile effettuare le riparazioni elencate qui sotto.
Parti di ricambio disponibili a breve: Coperchio della batteria MW Trek 500/900 Nero (Codice: 8731553)

Cambio del cinturino
Sostituzione della batteria

Faccio riparare il mio orologio da un professionista

Vuoi affidarci il tuo prodotto per la riparazione. Ecco l'elenco dei servizi offerti dai nostri laboratori:

RIVENDITA DI SECONDA MANO

Utilizzando la scheda di risoluzione dei problemi nella sezione Risoluzione dei problemi, è possibile effettuare una pre-verifica del prodotto.
Una volta che il tuo prodotto è stato verificato dai nostri team, hai la possibilità di proporlo alla rivendita di seconda mano e quindi partecipare alla circolazione dei tuoi vecchi prodotti.

Per ulteriori informazioni sul servizio DECATHLON Occasion, fare clic sul pulsante qui sotto.

MW Trek 500 e 900

Riciclo il mio orologio

Se nonostante tutti i nostri ausili e soluzioni di riparazione, il tuo prodotto non può essere riparato, portalo in un punto di raccolta RAEE o in qualsiasi negozio DECATHLON per ottimizzarne il riciclo.

MODULO DI CONTATTO

Vuoi contattare il nostro team di assistenza DECATHLON?

MW Trek 500 e 900