Montaggio del mio parasole
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
REF: 8669503, 8734851, 8669495, 8750752, 8669927
2023
Hai acquistato un parasole 2 Seconds ad archi e hai una domanda o hai un problema con il tuo modello? Siamo qui per aiutarti.Montaggio, istruzioni, pezzi di ricambio... Tutte le informazioni per far durare a lungo il tuo prodotto.
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
Prima del primo utilizzo, leggere le istruzioni di montaggio e smontaggio sul prodotto e visualizzare il video accessibile sul nostro sito Decathlon.it.
Ecco i diversi parasole:
Non utilizzare in caso di forti piogge.
Questo parasole ti protegge da una pioggia sottile grazie al suo tessuto poliestere indotto in poliuretano. Il pavimento consente di proteggersi dall'umidità o dal deflusso dell'acqua. ATTENZIONE! Le cuciture non sono impermeabili, il che non consente di essere protetti in caso di forte pioggia.
Non utilizzare in caso di forte vento.
Con un montaggio ben fatto, questo parasole rimane abitabile con un vento di forza 4, misurato a 30 km/h. Questi test sono stati eseguiti in galleria del vento.
La composizione del nostro tessuto principale è composta da fibre Poliestere 75D (Denier), indotte in poliuretano che permette di garantire una protezione solare UPF 50+.
Attenzione: una quantità di UV passa direttamente o indirettamente dalla parte anteriore del parasole, si consiglia di proteggere la pelle.
Prima di riporlo, lasciare asciugare il parasole all'aria aperta, quindi assicurarsi che sia perfettamente asciutto, compreso il pavimento. Questo ti eviterà lo sviluppo di odori e muffe.
I nostri parasole sono stati progettati per un uso esterno per un totale di 4 settimane all'anno. Un'esposizione continua di parecchie settimane agli UV può danneggiarne la parte in tessuto. Questi prodotti non rientrano nella categoria dei mobili da giardino e non sono progettati per rimanere permanentemente all'aperto. Per garantire una vita utile ottimale ai tuoi mobili, è importante riporli nella loro sacca, quando non li usi.
utilizzare bene
Prima di montare il parasole, leggere le istruzioni di montaggio e smontaggio. Infine, non lasciarlo troppo esposto al sole perché gli UV accelerano il fenomeno dell'usura.
Lavare
Per lavare il gazebo non usare detersivi, ma acqua e sapone se necessario.. Ricordati di sciacquarlo bene quando hai finito.
Asciugare
È importante asciugare bene il parasole dopo averlo lavato, per evitare tracce di muffa. Se hai spazio a casa, montalo completamente, in modo che l'asciugatura sia più veloce.
Ricordati infine di asciugare bene anche la parte inferiore del parasole e la sua sacca.
STOCCARE
Riponilo in un luogo asciutto a temperatura ambiente.
Affidati all'esperienza dei nostri collaboratori e fissa un appuntamento online per usufruire di uno dei seguenti servizi di laboratorio.
sostituzione di una sezione dell'arco
Sostituzione di un elastico di sezione
Sostituzione della struttura Easy
Scegli il modello del tuo parasole e trova tutti i pezzi di ricambio compatibili in modo da poter eseguire le riparazioni da solo.
IL MIO DOPPIO TETTO O LA MIA CAMERA SI SONO STRAPPATI
Basta applicare un adesivo per ripararla. Per una migliore adesione, ti consigliamo di applicarli sulla parte interna del tuo doppiotetto o camera..
patch adesivi di riparazione
rullo adesivo di riparazione