Faccio manutenzione
La manutenzione del portaborraccia è fondamentale per garantirne la durata. Più te ne prendi cura e più durerà nel tempo.
REF: 8737865
Ti serve aiuto per la manutenzione, la riparazione o l'uso del portaborraccia food pouch?
Lasciati guidare dai nostri tutorial, dai nostri consigli e dai nostri video!
Se hai una bici taglia XS, S o M, la cinghia va posizionata sotto la forcella. Se hai una bici taglia L o XL, va posizionata intorno al manicotto dello sterzo.
Assicurati che le cinghie siano montate nel senso corretto: è il lato che deve essere a contatto con il telaio.
Per riporre la borsa, arrotolala in un panno asciutto e pulito. Lasciala in un luogo asciutto e non metterci sopra altri oggetti.
La manutenzione del portaborraccia è fondamentale per garantirne la durata. Più te ne prendi cura e più durerà nel tempo.
Il portaborraccia va lavato ogni due uscite lunghe. Se però nel corso di un'uscita hai avuto a che fare con pioggia e fango, consigliamo di lavare comunque il portaborraccia.
- Togli il portaborraccia dalla bici.
- Procurati acqua, sapone e una spazzola con setole morbide. Puoi trovare le spazzole al link qui sotto.
- Sfrega delicatamente tutta la superficie del portaborraccia, all'esterno e all'interno. Si devono togliere tutte le tracce di incrostazioni.
- Asciuga il portaborraccia con un panno pulito (evita i tessuti in microfibra) e lascialo in un luogo asciutto. Soprattutto, non lasciarla mai asciugare sotto il sole.
Non mettere mai il food pouch in lavastoviglie. Potrebbe danneggiarsi e non essere più impermeabile.
Il portaborraccia food pouch è garantito 2 anni.
Vieni a trovarci in negozio con la ricevuta di acquisto datata.