Materassino autogonfiante Ultim Comfort

Ref: 8595946, 8611728

materassino autogonfiante campeggio Ultim Comfort

Crediamo fermamente che il ciclo di vita di un prodotto non finisca una volta che si è danneggiato. Ecco perché offriamo soluzioni per l'utilizzo, la manutenzione e la riparazione del tuo prodotto, al fine di estenderne la durata di vita.

Questo materassino ULTIM COMFORT ti farà sentire come a casa durante quando sei in campeggio. Hai una domanda su questo materassino (di qualsiasi dimensione) o hai un problema con il prodotto? Siamo qui per aiutarti.

Uso il mio materassino autogonfiante Ultim comfort per la prima volta

Come gonfiare questo materassino?
Come sgonfiare e piegare il materassino nella propria sacca?
Come dormire bene su un materasso gonfiabile?
Cos'è la R- Value?
Come posso evitare di fare rumore con il mio materassino?
Come ottimizzare l'isolamento al suolo del mio materasso?
Cura di un materassino autogonfiante Ultim Comfort

Mi prendo cura del materassino autogonfiante Ultim Comfort

Ti diamo tutti gli strumenti per prenderti cura del tuo materassino nel miglior modo possibile. Lavaggio, piegatura e stoccaggio, questi sono i passaggi chiave per prendersene cura correttamente.Maggiori informazioni cliccando sul link in fondo alla sezione.

Cura di un materassino autogonfiante Ultim Comfort

riparare un foro sul mio materassino Ultim comfort

COME TROVARE UN BUCO SU UN MATERASSO GONFIABILE?

Il tuo materasso sembra bucato e probabilmente ti starai chiedendo da dove viene la perdita. In effetti, è difficile vedere ad occhio nudo la posizione esatta in cui il materasso è bucato. Questo materasso non è attualmente riparabile sul lato superiore, ma se il foro si trova su uno dei lati, puoi ripararlo facilmente. Passaci sopra acqua saponata dopo aver gonfiato il materasso, quindi attendi che si formino bolle d'aria per identificare il posto giusto.

POSO UNA TOPPA SUL MIO MATERASSINO AUTOGONFIANTE?

Una volta identificata la posizione, tutto ciò che devi fare è mettere una toppa per riparare il materasso. Il video qui sotto ti spiega tutto il processo per eseguire questa riparazione.

Su un rivestimento in velluto (parte sinistra del video), utilizzare il raschietto fornito nel kit e strofinare delicatamente la superficie in modo che la toppa aderisca al materiale. Tienila premuta per un minuto.
Su un rivestimento in plastica (parte destra del video), puoi applicare direttamente il patch tenendolo premuto per un minuto.

pezzi di ricambio compatibili