Rappel produit : Kiprun GPS 500 et 550

REF: 8527651, 8527652, 8527648, 8527647

RICHIAMO DEL PRODOTTO : KIPRUN GPS 500 ET 550

I Kiprun GPS 500 e 550 sono soggetti a richiamo del prodotto, vedere questa pagina per saperne di più.

Richiamo del prodotto

Nell'ambito dei nostri processi di qualità, i team di Kiprun hanno identificato un potenziale rischio: è probabile che la batteria si surriscaldi e possa causare ustioni e/o possibili incendi durante la carica e/o l'uso.

Non vogliamo correre rischi quando si tratta della sicurezza dei nostri utenti e abbiamo deciso di ritirare tutti i nostri prodotti.

Per precauzione, ti invitiamo a restituire il tuo prodotto al negozio più vicino per un rimborso.

Il nostro centro relazioni con i clienti è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande su questo argomento.

Grazie per la vostra comprensione e vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato.

Domande frequenti

Sono preoccupato e vorrei ulteriori informazioni

Nel quadro dei nostri processi di qualità, i team di Kiprun hanno identificato un potenziale rischio: la batteria è suscettibile di surriscaldarsi durante la carica e la scarica e potrebbe comportare un rischio di incendio e ustione.

Ma concretamente cosa devo fare con il mio prodotto ?

Restituisco il mio prodotto presso il negozio più vicino in cui verrò rimborsato

Voglio riparare il mio prodotto da solo

Non è possibile riparare il tuo prodotto perché è irreparabile

Come posso sapere se sono interessato ?

Sono interessati tutti i prodotti Kiprun GPS 500, codice modello (situato sul retro del prodotto): 2655854, 2655855, 2655858, 2655859.
L'OROLOGIO GPS KIPRUN500 BY COROS (8736273) NON È INTERESSATO DA QUESTO RICHIAMO.

Non ho la ricevuta del prodotto?

Se hai un account cliente Decathlon, possiamo trovare una prova d'acquisto. Se non sei l'acquirente del prodotto, prova a contattare l'acquirente per recuperare la prova d'acquisto (scontrino o numero di account cliente Decathlon). In caso contrario, anche senza prova d'acquisto, ti verrà rimborsato l'attuale prezzo di vendita del prodotto.

Posso avere un prodotto sostitutivo?

Questo prodotto non è più venduto. Abbiamo un altro modello, il KIPRUN GPS500 BY COROS che ha le stesse caratteristiche e molto di più. Puoi utilizzare il rimborso per acquistare questo nuovo prodotto.

Devo prendere un appuntamento per effettuare il reso?

No, occorre solo recarsi in negozio quando puoi

Se il mio prodotto non è più coperto dalla garanzia (più di 2 anni), il prodotto è interessato?

Sì, tutti i prodotti, indipendentemente dalla data di acquisto, sono interessati e verranno rimborsati

Non ho più la confezione del prodotto, è un problema?

No, puoi restituire solo il prodotto (e l'apposito cavo di ricarica)

Il rischio è importante?

2 incidenti identificati (senza danni personali) fra diverse decine di migliaia di vendite effettuate su questo prodotto. Tuttavia, in via precauzionale, desideriamo richiamare questi prodotti.

Ho avuto un incidente

Ti preghiamo di contattare il tuo negozio per segnalare un incidente.

E se devio fare una gara con questo prodotto?

Ti preghiamo di non utilizzare il prodotto e di restituirlo al negozio.

Mi spiegate i rischi se continuo ad utilizzare il mio prodotto senza ripararlo ?

Stai correndo un rischio per la tua sicurezza, percio' ti preghiamo di restituire il prodotto in negozio in cui ti verrà rimborsato. Tieni presente che non è possibile riparare il tuo prodotto perché è irreparabile

Sono in vacanza o partecipo a una gara e avro bisogno di questo prodotto

Recandoti presso il tuo punto vendita per il rimborso, potrai rivolgerti direttamente al personale del rispettivo reparto per essere consigliato sull'acquisto di un nuovo dispositivo che soddisfi le tue esigenze. Puoi aspettare fino al tuo rientro dalle vacanze per avviare la procedura del reso

Posso andare in qualsiasi decathlon?

sì, nessun problema

In attesa di restituire il prodotto, devo fare qualcosa?

Ti raccomandiamo di spegnere l'orologio, non caricarlo e smettere di usarlo

Non voglio perdere i dati relativi alla mia attività sportiva e alle sedute già eseguite, cosa devo fare?

È possibile eseguire un'ultima sincronizzazione. I dati saranno sempre disponibili tramite Decathlon Connect o Decathlon Coach. Inoltre, se acquisti KIPRUN GPS 500 BY COROS, potrai collegare il tuo account Decathlon nell'APP Coros e continuare così ad avere tutti i tuoi dati nello stesso posto.

Ho consegnato il mio orologio in laboratorio per riparazione, cosa devo fare?

Il tuo prodotto non ti verrà restituito. Puoi tornare in negozio per ottenere il rimborso del tuo prodotto

Mi sono trasferito fuori dal paese e non ho un decathlon nelle vicinanze, cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattare il centro di relazione clienti del paese in cui è stato acquistato il prodotto.