La manutenzione della mia sedia
Lavaggio
Per lavare la tua sedia, la cosa più semplice è anche la migliore: un sapone, una spazzola e acqua pulita: niente di più!
In ogni caso, evita di lavarla in lavatrice.
REF: 8616927, 8616928, 8576113, 8734429, 8786308
Hai una sedia bassa per il campeggio e hai una domanda sulla sua manutenzione o riparazione?
Ti diamo tutte le informazioni per prendertene cura.
Premere il pulsante di sicurezza sul lato del prodotto e allargare i piedi della sedia per aprirlaPer richiuderla, chiudere la struttura fino a sentire un "clic" di blocco
Apri la struttura a croce fino all'arresto e scuotere leggermente i tubi verso il bassosi sistemeranno praticamente da soliQuindi metti il tessuto del sedile ai quattro angoli iniziando dal bassoAccomodati per l'aperitivo e rilassati!
La sedia doppia posizione può sopportare un carico massimo di 110 kg
Per lavare la tua sedia, la cosa più semplice è anche la migliore: un sapone, una spazzola e acqua pulita: niente di più!
In ogni caso, evita di lavarla in lavatrice.
Le nostre sedie sono state progettate per un uso outdoor durante le tue uscite in campeggio, in giardino o in mezzo alla natura. Un'esposizione continua di parecchie settimane agli UV può danneggiarle. Le sedie non rientrano nella categoria dei mobili da giardino e non sono progettate per rimanere permanentemente all'aperto.
Per garantire una durata di vita utile ottimale alla tua sedia, è importante riporla quando non la usi. Scegli un luogo pulito e asciutto e non metterci pesi sopra. La cosa migliore è riporla piegata.
Sono disponibili diversi pezzi di ricambio per prolungare la durata dei tuoi mobili da campeggio.
Tutto quello che devi fare è sostituirli!
Fai attenzione a non pizzicarti le dita durante alcuni passaggi. Se la tela è ben tesa, significa che va tutto bene!