BONISM B1 smart watch

Ref: 8741124, 8741125

Smartwatch BONISM ID205G

Questo dispositivo è ideato per un uso sportivo e ricreativo. Non si tratta di un dispositivo di monitoraggio medico. Le informazioni su questo dispositivo o contenute in queste istruzioni sono a titolo indicativo e possono essere utilizzate per monitorare una patologia solo previa consultazione e previo consenso del proprio medico.
L’esercizio fisico può comportare dei rischi. Consultare un medico prima di praticare un'attività. Il mancato rispetto di queste precauzioni può mettere in pericolo di vita.

PRIMO UTILIZZO

1. Come scaricare l'app?
2. Quale versione del sistema è necessaria per usare l’APP?
3. Come si accende il prodotto?
4. Come associare (appaiare) il prodotto?
5. Come si cambia la lingua?
6. Come si carica il prodotto?
7. Prima di caricare il prodotti si deve aspettare che sia completamente scarico?
8. Come si controlla il livello della batteria?
9. Come si sincronizzano le informazioni?
10. Come si modificano le informazioni personali?
11. Come si possono ricevere le notifiche di chiamate sull'orologio? 
12. Come si possono ricevere le notifiche delle app?
13. Come faccio a sapere se ho raggiunto il mio obiettivo quotidiano di passi?
14. Come si può salvare una seduta sportiva? 
15. La velocità che si vede nella modalità sport è il valore istantaneo o medio?
16. Qual è il livello di impermeabilità del prodotto?
17. Qual è l'autonomia del prodotto? 
18. Qual è la distanza massima tra il telefono e il prodotto per assicurare la connessione?

PRECISIONE

1. Il numero quotidiano di passi non mi sembra preciso, perché?
2. Perché la frequenza cardiaca sembra imprecisa?
3. I dati sul sonno non sembrano precisi, perché?

SOFTWARE E APP

1. Come si aggiorna il prodotto?
2. Perché non riesco a sincronizzare i miei dati?
3. Perché dopo la sincronizzazione dell'attività visualizzo solo i dati delle calorie (e non la distanza e i passi)? 
4. Il display touch non funziona correttamente, cosa devo fare?
5. Ho una chiamata/SMS/notifica ma non compare niente e il prodotto non vibra, perché?
6. Come si possono migliorare il tempo di rilevamento del GPS e la sua precisione?
7. Come si risolve un problema di connettività?

FACCIO MANUTENZIONE ALL'OROLOGIO

- Pulizia dell'orologio:
Per tenere la lente pulita, si consiglia di pulirla con un panno umido.

Si può pulire anche il connettore di carica con uno spazzolino asciutto.

CONTROLLO (TROUBLESHOOTING)

Qui puoi trovare la scheda di risoluzione problemi dello smartwatch BONISM ID205G.
Seguendo gli step indicati in questa scheda potrai controllare che il tuo prodotto non abbia eventuali problemi. In questo caso, nella sezione "RIPARO" puoi trovare i tutorial per la riparazione. Puoi anche recarti presso il laboratorio di un negozio DECATHLON.

Link per scaricare la scheda di risoluzione problemi dell'orologio (prossimamente).

RIPARO L'OROLOGIO

Su questo prodotto si possono effettuare le seguenti riparazioni:

Smaltimento del prodotto

PEZZI DI RICAMBIO

Ecco l'elenco dei pezzi di ricambio per lo smartwatch BONISM ID205G:

(pezzi di ricambio attualmente non disponibili)

PRESTAZIONI LABORATORIO

Vuoi affidarci il tuo prodotto per farlo riparare? Ecco l'elenco delle prestazioni proposte dai nostri laboratori:

(prestazioni in Laboratorio attualmente non disponibili)

RIVENDITA D'OCCASIONE

Con l'aiuto della scheda nella sezione "Risoluzione problemi", puoi effettuare un pre-controllo del prodotto.
Una volta controllato il prodotto da parte delle nostre equipe, potrai proporlo alla rivendita d'occasione e contribuire così a rimettere in circolazione i tuoi vecchi prodotti.

Per maggiori informazioni sul servizio DECATHLON 2HAND, clicca sul pulsante qui sotto.

Smartwatch BONISM ID205G

Istruzioni per l'uso

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Vuoi avere un'assistenza personalizzata?

Invia una mail a: after-sales.service@idoosmart.com

servizio di assistenza multilingua

Smartwatch BONISM ID205G