ONmove 200

Réf: 8301829

PRIMO UTILIZZO

Come avviare una seduta indoor?

Per avviare una seduta senza utilizzare il GPS, devi:
1. Premere su "Play/Pause" durante la ricerca del segnale GPS
2. Selezionare "No" alla domanda "Utilizzare il GPS?". Potrai iniziare l'attività senza valori di velocità e distanza.

Come modificare i valori dello schermo durante l'attività?

Personalizzazione dello schermo dal menu Impostazione > Schermo. Permette di selezionare le informazioni visibili durante l'attività. Ogni schermo può visualizzare una o due informazioni.

Per selezionare un'informazione:
- Selezionare la linea che si desidera modificare premendo su "Play/Pause"
- Scegliere l'informazione desiderata con i pulsanti in basso a sinistra e destra
- Validare con "Play/Pause"

Per ottenere un solo valore sullo schermo, basta disattivare la seconda scegliendo "OFF". La dimensione dell'informazione si adatta in funzione del numero dei valori scelti. La visualizzazione è più grande quando c'è un solo valore selezionato.

SOFTWARE E APPLICAZIONI

Quali sono le funzionalità di DecathlonCoach?

L'ONmove 200 è compatibile con il nostro servizio di misurazione e analisi dell'attività on-line. Scopri tutte le funzionalità di questo servizio in video.

Ho trasferito la mia seduta ma non la trovo sul mio account myGeonaute.

Su www.decathloncoach.com, le sedute sono registrate per ordine cronologico. La data della seduta dipende dalla data impostata sull'orologio. Verificare l'ora esatta dell'orologio. La seduta sarà registrata con la stessa data dell'orologio. Effettuare una ricerca nel "passato" sull'account myGeonaute e modificare manualmente la data cliccando sull'icona "matita".

Che cosa posso fare se il prodotto non viene riconosciuto da ONConnect?

1. Accertati di aver collegato correttamente il cavo all'orologio e al computer.
2. Accertati di usare un cavo micro-USB idoneo per il trasferimento dei dati. Alcuni cavi micro-USB, infatti, permettono di effettuare solo le operazioni di ricarica. Li puoi riconoscere dal simbolo del “lampo” raffigurato.
3. Accertati di avere l'ultima versione del software ONconnect:

Qualora il problema persista, rivolgiti direttamente al nostro servizio assistenza al link “Contatti” che trovi a piè di pagina.

Come trasferire le sedute dall'ONmove 200 allo smartphone?

Per trasferire le sedute sullo smartphone:
1. Assicurarsi di avere un telefono compatibile
2. Assicurarsi di avere installato l'applicazione myGeonaute connect (disponibile su Apple Store e Google Play)
3. Attivare Bluetooth sul telefono
4. Avviare l'applicazione myGeonaute connect
5. Tenere premuto il pulsante dell'orologio in basso a sinistra per 2 secondi e accedere alla modalità "Connect"
6. La prima volta che si usa l'applicazione su myGeonaute connect, selezionare "Rilevare un nuovo prodotto". Oppure selezionare "Trasferire le mie sedute"
7. Il telefono è connesso e le sedute sono visualizzate sul telefono
8. Selezionare le sedute che vuoi trasferire e scegliere lo sport praticato
9. Selezionare "Trasferire le sedute"
10. Le sedute sono trasferite, puoi visualizzarle dal tuo browser

logo-android
logo-ios
logo-windows
logo-mac

CONNESSIONE

Come posso aggiornare l'orologio GPS ONmove 200 & usufruire delle ultime funzionalità?

Prima di aggiornare il software dell'orologio, ricordati di trasferire le sessioni d'allenamento su DecathlonCoach, perché l'aggiornamento cancella tutta la memoria dell'orologio.

Per usufruire dell'ultima versione del software ONmove 200, devi assolutamente:
1. Avere l'ultima versione del software ONconnect e dopo averlo installato puoi aggiornare il software ONmove 200:
- ONconnect versione Windows
- ONconnect versione Mac

2. Se non dovesse andare a buon fine, puoi procedere con l'aggiornamento manuale del software ONmove 200:
2.1.1 Scaricare il file BLE.frm
2.1.2 Collegare l'ONmove 200 & aprire Risorse del Computer
2.1.3 Copiare il file BLE.frm sulla periferica ONmove 200
2.1.4 Premere sul pulsante "Illuminazione" del prodotto per avviare l'aggiornamento. L'aggiornamento è terminato quando il prodotto riappare di nuovo sulle Risorse del Computer.
2.2.1 Scaricare il file firmware.frm
2.2.2 Aprire Risorse del Computer
2.2.3 Copiare il file firmware.frm sulla periferica ONmove 200.
2.2.4 Premere sul pulsante "Illuminazione" del prodotto per avviare l'aggiornamento. L'aggiornamento è terminato quando il prodotto riappare di nuovo sulle Risorse del Computer.
Adesso puoi usufruire delle ultime funzionalità dell'ONmove 200!

Qui di seguito l'elenco delle nuove funzionalità:

- Parametraggio di un allenamento frazionato semplice (tempo di riscaldamento, tempo d'azione, tempo di riposo, numero di serie frazionato).
- Pausa automatica del cronometro quando sei fermo
- Tempo automatico sul giro in base ad una distanza impostata.
- Avviso dello stato della batteria quasi scarica della cintura cardiofrequenzimetro
- Correzioni grafiche minori
- Correzioni di bug minori

Come trasferire le sedute dall'orologio GPS ONmove 200 sul computer?

Puoi trasferire le sedute dall'ONmove 200 al computer grazie al software ONconnect, disponibile all'indirizzo seguente secondo il tuo sistema di gestione:
Il software ONconnect funziona come collegamento tra l'orologio e lo spazio personale DecathlonCoach sul computer.
1 - Scarica e installa il software ONconnect
2 - Avvia il software ONconnect e connettiti con l'ID e la password myGeonaute. Se non ti sei ancora registrato, puoi creare un account
3 - Connetti l'ONmove 200 e attendi fino alla rilevazione del prodotto
4 - In seguito, le tue sedute saranno disponibili sull'ONmove 200
5 - Seleziona lo sport che pratichi e le sedute che vuoi trasferire sull'account myGeonaute e poi clicca su Trasferire
6 - Dopo avere trasferito le sedute puoi scegliere se eliminarle dalla memoria dell'orologio o archiviarle.

PRECISIONE

Come migliorare la velocità di ricezione del segnale GPS?

La qualità di ricezione del segnale satellitare è influenzato sensibilmente dall'ambiente e dagli spostamenti. Per facilitare la ricezione, si raccomanda di:
1. Posizionarsi in uno spazio aperto non ostacolato da edifici e non mettersi sotto un albero.
2. Appoggiare l'orologio a terra.

Che cosa è il FastFix & come faccio a sapere se è aggiornato?

La tecnologia FastFix permette di rilevare il segnale satellitare più rapidamente.
Si può avviare l'attività senza attendere.

Il fastfix permette di rilevare le effemeridi dei satelliti. Queste effemeridi sono valide 7 giorni. Per sfruttare al meglio la tecnologia FastFix è necessario aggiornarla ogni 7 giorni, sincronizzando l'ONmove 200 con il software ONconnect. In caso contrario, il tempo di rilevamento del segnale satellitare sarà più lungo.
Per scaricare il software ONconnect, vai su www.start.geonaute.com

Per sapere se il FastFix è aggiornato, vai nel menu Impostazione > About > FastFix. Un avviso segnala se il FastFix è aggiornato oppure no.

Se non vuoi avere questo limite di tempo di 7 giorni, puoi eseguire l'aggiornamento manuale nella maniera seguente:
1. Collega ONmove 200 al computer.
2. Vai su Risorse del Computer
3. Elimina il file ONCONNECT.JSON
4. Avvia l'ONconnect per visualizzare l'aggiornamento del FastFix
5. Scollegare il prodotto per eseguire l'aggiornamento del FastFix

BATTERIA

Perché la batteria dell'ONmove 200 si scarica rapidamente?

Se la batteria dell'ONmove 200 è completamente carica si hanno a disposizione 7 ore di autonomia in funzione GPS. La batteria può scaricarsi più velocemente nei seguenti casi:
- Duranet l'uso frequente della retroilluminazione
- Quando l'allarme è attivato e si usano delle opzioni con molti avvisi sonori
- Quando si usa con la cintura cardio.

Su quali fonti di alimentazione posso caricare il mio GPS ONmove 200?

Puoi caricare l'orologio GPS ONmove 200 collegandolo al computer, a un caricabatteria o a un adattatore settore 5V 1A.

Posso utilizzare l'orologio mentre si carica?

L'orologio GPS ONmove 200 si può utilizzare durante la carica se è collegato a un caricabatteria o un adattatore settore. L'orologio non si può utilizzare se è collegato al computer.

ALTRE DOMANDE?

Cosa fare se l'orologio GPS ONmove 200 non si avvia?

Se l'orologio non si avvia, è necessario ripristinarlo. Ci sono 2 modi di ripristino:
1. Azzerare l'orologio: Accessibile dal menu Impostazione > About > Reset L'azzeramento ripristina i parametri personali, le impostazioni ed elimina tutte le sedute in memoria
2. Riavviare l'orologio: Se l'orologio è bloccato e non risponde più, è possibile riavviarlo premendo per 20 secondi su ON/OFF (in alto a destra dell'orologio)

Perché non riesco a rilevare la mia cintura cardio?

Per rilevare correttamente la cintura cardio, ti consigliamo di verificare i seguenti punti:
1. Verificare che la cintura sia indossata correttamente e si utilizzi il protocollo Bluetooth Smart, le cinture protocollate ANT+ non sono compatibili con questo prodotto.
2. Attivare la modalità cardiofrequenzimetro nel menu Impostazione > Sensore FC > Sensore FC: ON
3. Collegare la cintura cardio all'orologio. Il collegamento permette di rilevare la cintura tramite l’orologio. Questo passaggio non è necessario se si utilizza la cintura per la prima volta o dopo il ripristino dell'orologio.
4. Inumidire le aree di contatto & assicurarsi che la cintura sia centrata sul petto.

Il cavo di ricarica, il cinturino o l'alimentatore USB si è perso o si è rotto, dove posso procurarmene un altro?

Per il cavo di ricarica, il cinturino o un alimentatore USB, recarsi presso il laboratorio di un negozio Decathlon.

Vuoi contattarci? Accedi al modulo di contatto

ISTRUZIONI

notice-pictogramme

Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

notice-pictogramme

Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.

INIZIO PAGINA