ONmove 500 HRM

Réf: 8391961

PRIMO UTILIZZO

Come modificare i valori dello schermo durante l'attività?

Personalizzazione dello schermo dal menu Impostazione > Schermo. Permette di selezionare le informazioni visibili durante l'attività. Ogni schermo può visualizzare una o due informazioni.

Per selezionare un'informazione:
- Selezionare la linea che si desidera modificare premendo su "Play/Pause"
- Scegliere l'informazione desiderata con i pulsanti in basso a sinistra e destra
- Validare con "Play/Pause"

Per ottenere un solo valore sullo schermo, basta disattivare la seconda scegliendo "OFF". La dimensione dell'informazione si adatta in funzione del numero dei valori scelti. La visualizzazione è più grande quando c'è un solo valore selezionato.

Come utilizzare il prodotto?

Ti invitiamo a scoprire il prodotto grazie ai nostro video

SOFTWARE E APPLICAZIONI

Come trasferire le sedute dall'orologio GPS ONmove 500 sul computer?

Puoi trasferire le sedute dall'ONmove 500 al computer grazie al software ONconnect, disponibile all'indirizzo seguente secondo il tuo sistema di gestione
Il software ONconnect funziona come collegamento tra l'orologio e lo spazio personale DecathlonCoach sul computer.
1 - Scarica e installa il software ONconnect
2 - Avvia il software ONconnect e connettiti con l'ID e la password myGeonaute. Se non ti sei ancora registrato, puoi creare un account
3 - Connetti l'ONmove 500 e attendi fino alla rilevazione del prodotto
4 - In seguito, le tue sedute saranno disponibili sull'ONmove 500
5 - Seleziona lo sport che pratichi e le sedute che vuoi trasferire sull'account myGeonaute e poi clicca su Trasferire
6 - Dopo avere trasferito le sedute puoi scegliere se eliminarle dalla memoria dell'orologio o archiviarle.

logo-android
logo-ios
logo-windows
logo-mac

CONNESSIONE

Che cosa posso fare se il prodotto non viene riconosciuto da ONConnect?

1. Accertati di aver collegato correttamente il cavo all'orologio e al computer.
2. Accertati di usare un cavo micro-USB idoneo per il trasferimento dei dati. Alcuni cavi micro-USB, infatti, permettono di effettuare solo le operazioni di ricarica. Li puoi riconoscere dal simbolo del “lampo” raffigurato.
3. Accertati di avere l'ultima versione del software ONconnect:

Qualora il problema persista, rivolgiti direttamente al nostro servizio assistenza al link “Contatti” che trovi a piè di pagina.

Come trasferire le sedute dall'ONmove 500 allo smartphone?

Per trasferire le sedute sullo smartphone:
1. Assicurarsi di avere un telefono compatibile
2. Assicurarsi di avere installato l'applicazione myGeonaute connect (disponibile su Apple Store e Google Play)
3. Attivare Bluetooth sul telefono
4. Avviare l'applicazione myGeonaute connect
5. Tenere premuto il pulsante dell'orologio in basso a sinistra per 2 secondi e accedere alla modalità "Connect"
6. La prima volta che si usa l'applicazione su myGeonaute connect, selezionare "Rilevare un nuovo prodotto". Oppure selezionare "Trasferire le mie sedute"
7. Il telefono è connesso e le sedute sono visualizzate sul telefono
8. Selezionare le sedute che vuoi trasferire e scegliere lo sport praticato
9. Selezionare "Trasferire le sedute"
10. Le sedute sono trasferite, puoi visualizzarle dal tuo browser

PRECISIONE

Come migliorare la velocità di ricezione del segnale GPS?

La qualità di ricezione del segnale satellitare è influenzato sensibilmente dall'ambiente e dagli spostamenti. Per facilitare la ricezione, si raccomanda di:
1. Posizionarsi in uno spazio aperto non ostacolato da edifici e non mettersi sotto un albero.
2. Appoggiare l'orologio a terra.

Che cosa è il FastFix & come faccio a sapere se è aggiornato?

La tecnologia FastFix permette di rilevare il segnale satellitare più rapidamente.
Si può avviare l'attività senza attendere.

Il fastfix permette di rilevare le effemeridi dei satelliti. Queste effemeridi sono valide 7 giorni. Per sfruttare al meglio la tecnologia FastFix è necessario aggiornarla ogni 7 giorni, sincronizzando l'ONmove 500 con il software ONconnect. In caso contrario, il tempo di rilevamento del segnale satellitare sarà più lungo.
Per scaricare il software ONconnect, vai su www.start.geonaute.com

Per sapere se il FastFix è aggiornato, vai nel menu Impostazione > About > FastFix. Un avviso segnala se il FastFix è aggiornato oppure no.

Se non vuoi avere questo limite di tempo di 7 giorni, puoi eseguire l'aggiornamento manuale nella maniera seguente:
1. Collega ONmove 500 al computer.
2. Vai su Risorse del Computer
3. Elimina il file ONCONNECT.JSON
4. Avvia l'ONconnect per visualizzare l'aggiornamento del FastFix
5. Scollegare il prodotto per eseguire l'aggiornamento del FastFix

BATTERIA

Perché la batteria dell'ONmove 500 si scarica rapidamente?

Se la batteria dell'ONmove 500 è completamente carica si hanno a disposizione 7 ore di autonomia in funzione GPS. La batteria può scaricarsi più velocemente nei seguenti casi:
- Duranet l'uso frequente della retroilluminazione
- Quando l'allarme è attivato e si usano delle opzioni con molti avvisi sonori
- Quando si usa con la cintura cardio.

Su quali fonti di alimentazione posso caricare il mio GPS ONmove 500?

Puoi caricare l'orologio GPS ONmove 500 collegandolo al computer, a un caricabatteria o a un adattatore settore 5V 1A.

Posso utilizzare l'orologio mentre si carica?

L'orologio GPS ONmove 500 si può utilizzare durante la carica se è collegato a un caricabatteria o un adattatore settore. L'orologio non si può utilizzare se è collegato al computer.

Il cavo di ricarica o il cinturino si è perso o si è rotto, dove posso procurarmene un altro?

Per il cavo di ricarica o il cinturino, recarsi presso il laboratorio di un negozio Decathlon.

ALTRE DOMANDE?

Cosa fare se l'orologio GPS ONmove 500 non si avvia?

Se l'orologio non si avvia, è necessario ripristinarlo. Ci sono 2 modi di ripristino:
1. Azzerare l'orologio: Accessibile dal menu Impostazione > About > Reset L'azzeramento ripristina i parametri personali, le impostazioni ed elimina tutte le sedute in memoria
2. Riavviare l'orologio: Se l'orologio è bloccato e non risponde più, è possibile riavviarlo premendo per 20 secondi su ON/OFF (in alto a destra dell'orologio)

Perché non riesco a rilevare la mia cintura cardio?

Per rilevare correttamente la cintura cardio, ti consigliamo di verificare i seguenti punti:
1. Verificare che la cintura sia indossata correttamente e si utilizzi il protocollo Bluetooth Smart, le cinture protocollate ANT+ non sono compatibili con questo prodotto.
2. Attivare la modalità cardiofrequenzimetro nel menu Impostazione > Sensore FC > Sensore FC: ON
3. Collegare la cintura cardio all'orologio. Il collegamento permette di rilevare la cintura tramite l’orologio. Questo passaggio non è necessario se si utilizza la cintura per la prima volta o dopo il ripristino dell'orologio.
4. Inumidire le aree di contatto & assicurarsi che la cintura sia centrata sul petto.

Come avviare una seduta indoor?

Per avviare una seduta senza utilizzare il GPS, devi:
1. Premere su "Play/Pause" durante la ricerca del segnale GPS
2. Selezionare "No" alla domanda "Utilizzare il GPS?". Potrai iniziare l'attività senza valori di velocità e distanza.

Vuoi contattarci? Accedi al modulo di contatto

ISTRUZIONI

notice-pictogramme

Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

notice-pictogramme

Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.

INIZIO PAGINA