ONpower 500 Travel

Réf: 8290130

PRIMO UTILIZZO

Al primo utilizzo, devo effettuare un intero ciclo di carica/scarica dell’ONPower 500 Travel?

Per ottimizzare le prestazioni dell’ONPower Travel, al primo utilizzo ti raccomandiamo di eseguire un intero ciclo di scarica/carica.

Come posso utilizzare il prodotto?

Per iniziare a ricaricare il dispositivo elettronico, devi solo collegarlo all’ONpower TRAVEL usando il cavo bianco fornito; dopodiché, avvia il ciclo di carica premendo il pulsante POWER che si trova sul lato.

Da sapere: Lo specifico pulsante per avviare il ciclo di carica è un vantaggio d’uso. Infatti, ci permette di limitare gli sprechi di energia quando il prodotto è inutilizzato.

Come posso iniziare a utilizzare l’ONpower 700 TRAVEL?

L’ONpower TRAVEL permette di ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico durante la pratica sportiva. Viene utilizzato regolarmente nel trekking, nelle escursioni in bici, nella corsa d’orientamento, ecc.

Permette in particolar modo di prolungare l’uso dei GPS bici e degli orologi GSP in attività prolungate.

BATTERIA

Quanto tempo occorre per ricaricare completamente il dispositivo elettronico?

Per ricaricare un dispositivo elettronico (telefono, tablet, ecc.) con una batteria da 1500mAh, occorrono circa 1,5-2 ore di tempo.
Da sapere: La durata del ciclo di carica del dispositivo elettronico non dipende dall’ONPower TRAVEL bensì dal dispositivo stesso e dalla rispettiva capacità di ricevere corrente elettrica più o meno intensa.

Perché il mio dispositivo elettronico non si ricarica completamente nei tempi previsti?

Ciò dipende dai dispositivi elettronici: Smartphone e tablet si differenziano per dimensioni della batteria e potenza di alimentazione ammessa.
- Accertati quindi che il dispositivo sia collegato alla porta giusta.
Inoltre, come tutti gli accumulatori, quando il ciclo di carica del dispositivo raggiunge circa l’80%, la corrente di carica erogata dall’ONPower Travel diminuisce progressivamente, rallentando così il completamento del ciclo di carica.

Posso mettere sotto carica l’ONPower e, contemporaneamente, usarlo per ricaricare il dispositivo elettronico (telefono, ecc...)?

Sì, l’ONPower Travel è ideato per ricaricare un dispositivo elettronico mentre è sotto carica.
Inevitabilmente, occorrerà più tempo per ricaricare l’ONPower Travel usando la porta USB del computer.

ALTRE DOMANDE?

Una volta completato il ciclo di carica, posso lasciare il dispositivo elettronico collegato all’ONPower Travel?

Una volta completato il ciclo di carica, ti raccomandiamo di scollegare il dispositivo elettronico dall’ONPower Travel.

A ogni modo, per evitare un inutile consumo di energia, l’ONpower TRAVEL si spegnerà automaticamente dopo qualche istante.

Posso utilizzare un cavo USB diverso da quello fornito con l’ONPower Travel?

Raccomandiamo di utilizzare il cavo fornito con l’ONPower Travel. Questo permette, infatti, di ottimizzare il ciclo di carica del dispositivo elettronico e dell’ONpower TRAVEL. Sebbene l’utilizzo di cavi generici sia possibile, può esser causa di perdite di potenza e quindi impedire al dispositivo elettronico di ricaricarsi adeguatamente.

Per di più, alcuni cavi generici non supportano una corrente superiore a 1A e ciò può arrecare danni ai prodotti in uso.

Perché l’ONpower TRAVEL non raggiunge la capacità indicata sulla confezione e sul prodotto?

Sulla confezione e sul prodotto viene riportata la capacità nominale delle batterie.
È un modo di comunicare comune a tutti gli operatori del mercato che permette di confrontare i prodotti tra loro.
La capacità del tuo dispositivo elettronico sarà leggermente inferiore a causa delle perdite di energia durante il trasferimento da un dispositivo all’altro.

Vuoi contattarci? Accedi al modulo di contatto
INIZIO PAGINA