ONwalk 900

Réf: 8331872

PRIMO UTILIZZO

Come impostare la lunghezza del passo?

Esistono 2 modi per impostare la lunghezza del passo sui podometri Geonaute: automatico (AUTO) o manuale (PERSO). Per l'impostazione andare sul menu "Set" del podometro.

AUTO: Il podometro calcola automaticamente la lunghezza del passo in funzione dell'altezza, grazie a un algoritmo brevettato Oxylane.
PERSO: Per ottenere valori più “reali”, puoi inserire la lunghezza del passo manualmente.

Per misurare la lunghezza del passo: Cammina per 10 metri contando il numero di passi eseguiti e quindi applica la seguente equazione: 10 metri / numero di passi = lunghezza del passo

Come spengo il podometro?

Non è necessario spegnere il podometro. Dopo 30 secondi di inattività passa automaticamente alla modalità Stand-by. Si riavvierà automaticamente non appena ti rimetterai in cammino o premerai uno dei pulsanti

Come posso portare correttamente il podometro?

Il podometro è dotato di un accelerometro 3D che gli permette di stare: in tasca, in vita o nella borsa.

Come azzero il podometro?

Il podometro si azzera premendo sul pulsante centrale per 1 secondo e mezzoAnche se azzeri il podometro ONwalk 900, le informazioni continueranno a cumularsi nella memoria.

PRECISIONE

I valori del podometro mi sembrano errati o inesatti, perché?

L’inesattezza dei valori sul podometro può essere causata da diversi fattori:
- un'impostazione errata della lunghezza del passo. Nel caso in cui è in modalità "AUTO", ti consigliamo di impostarla in modalità "PERSO".
- se utilizzi il podometro per un'altra disciplina all'infuori della camminata o camminata rapida (es:running, escursionismo ecc.).

Posso utilizzare il podometro per praticare running o trekking?

Il podometro è stato ideato per la camminata e la camminata veloce. Gli algoritmi per calcolare calorie, distanza ecc,. non prevedono l’uso running e camminata su dislivello. I valori eventualmente ottenuti sarebbero pertanto errati.

Qual è la precisione del podometro?

La precisione dei podometri ONwalk Geonaute è inferiore al 5% sul conteggio dei passi e inferiore al 10% sul calcolo della distanza (podometro in tasca).
Attenzione: Il calcolo della distanza è collegata all'impostazione della lunghezza del passo quindi un'impostazione errata può avere un'incidenza sulla precisione della distanza.

ALTRE DOMANDE?

Come caricare le unità del mio podometro (distanza metro o miglia)?

Per cambiare le unità del podometro, andare su menu impostazione (Set) e scegliere peso o altezza. La prima informazione richiesta sarà l'impostazione dell'unità del valore. Dopo averla inserita, sarà definitivamente l'unità di riferimento per tutti i valori del podometro (peso, distanza, altezza). Il peso sarà impostato in libbre (lb), la distanza in miglia.

Il podometro non si azzera automaticamente a mezzanotte, come fare?

Il menu "Auto reset" sulla modalità impostazione (Set) del podometro, attiva e disattiva l'azzeramento dei valori del podometro automaticamente a mezzanotte. Quando è disattivato (OFF), il podometro non si azzera a mezzanotte. Quando è attivato (ON), il podometro si azzera automaticamente a mezzanotte.

Cammino con il podometro ma non vedo i passi sullo schermo.

Possiamo visualizzare il conteggio dei passi a partire dal settimo passo in poi. Il podometro inizia a contare a partire dal settimo passo in poi. Il podometro non prende in considerazione meno di 7 passi. Ciò permette di evitare il conteggio di movimenti parassiti e offrire una precisione ottimale.

Ho perso/rotto il clip, dove posso procurarmene un altro?

Puoi trovare i pezzi di ricambio presso il Laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia.

Vuoi contattarci? Accedi al modulo di contatto

ISTRUZIONI

notice-pictogramme

Hai bisogno del manuale del prodotto? Clicca Scarica.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

notice-pictogramme

Dichiarazione di conformità del prodotto? Clicca Scarica.

INIZIO PAGINA