FT 720 OUTDOOR

PPT 130 OUTDOOR 

COMMERCIALIZZATO DAL 2019. Cod: 8285981

Hai un PPT 130 OUTDOOR? Su questa pagina troverai le istruzioni, i video di montaggio ed i consigli di manutenzione.  Si è rotto un pezzo? Qui puoi trovare tutti i pezzi di ricambio necessari per riparare il tavolo.   Serve aiuto? Puoi accedere alle FAQfare una richiesta di assistenza in fondo a questa pagina.

COME FACCIO A RIPARARE IL TAVOLO DA PING PONG?

FT 720 OUTDOOR
1. RETE

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

2. PALI RETE 

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

3. KIT VITI

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

4. TUBO ORIZZONTALE LATO RETE 

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

5. TUBO ORIZZONTALE LATO GIOCATORE

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

6. BRETELLE IN METALLO X2

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

7. GAMBA VERTICALE LATO GIOCATORE

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

8. GAMBA VERTICALE LATO RETE 

Per avere questo pezzo di ricambio puoi ordinarlo su decathlon.it oppure in negozio

LE VOSTRE DOMANDE

Come funzione il servizio post vendita?
aiuto outline

Alcuni prodotti venduti sul sito beneficiano di una garanzia contrattuale la cui durata è indicata sulla pagina prodotto degli articoli in questione, sul sito http://www.decathlon.it/. La garanzia comprende i pezzi e la manodopera. La garanzia è limitata alla sostituzione dei pezzi difettosi, tenendo conto dell'uso che ne è stato fatto. Per conoscere le condizioni di garanzia, visita la nostra sezione "Garanzie".  Per qualunque domanda sulla garanzia commerciale o sostituzione, puoi anche contattare il tuo negozio Decathlon. Nell'ambito di questa garanzia, puoi portare il prodotto presso il laboratorio dei negozi Decathlon, con la ricevuta fiscale, che puoi registrare e/o stampare dall'area "Il mio account online" (https://www.decathlon.it/it/loginPage) oppure usare il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina, che permette la presa in carico della richiesta.

Quando e dove posso farmi consegnare il pezzo di ricambio?

Recandoti presso il tuo negozio, il tecnico di laboratorio ti informerà sulla disponibilità e sui tempi di consegna di questo pezzo. 
Se ordini tramite il nostro sito di e-commerce, di solito le tempistiche vanno da 2 a 5 giorni lavorativi, previa disponibilità del pezzo. La consegna è possibile dal lunedì al venerdì, ad alcune condizioni: - consegna in una fascia oraria di mezza giornata, 
- consegna all'ingresso dell'appartamento (o atrio di casa)
- consegna da parte di un corriere (potrà essere richiesto un aiuto per scaricare il collo)
- il corriere ti contatterà per concordare un giorno di consegna, non potrà specificare l'orario di arrivo.

La nuova rete sembra troppo corta. Come fare per fare in modo di adattarla al tavolo? 

Per mettere una rete nuova la si deve stendere bene. Poi tirare a mano la rete prima di posarla. La prima posa è sempre un po' difficile ma la lunghezza, calcolata al limite, permette alla rete di non allentarsi troppo con il tempo.

Posso sostituire uno dei piani del tavolo?

L'equipe PONGORI sostituirà direttamente tutto il tavolo, ad alcune condizioni. Visita la sezione "Garanzie" (cf pulsante qui sotto) per conoscere le modalità. Puoi anche recarti direttamente nei nostri negozi Decathlon, oppure contattarci tramite il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Se il piano si è rovinato a causa di un uso non corretto del tavolo e quindi non è coperto dalla garanzia, potrai ordinarne uno nuovo dal 2020 per i tavoli PPT 500, 530, 900 e 930. 

Quali sono le garanzie per i pezzi?

I tavoli sono garantiti da 2 a 5 anni per le vecchie gamme e 10 anni per la nostra nuova gamma "Roll & Play" (FT730 O, FT830 O, FT860 O, FT890 O) La garanzia è limitata a 2 anni anche sui freni, sulla rete, sui pali, sul carter in plastica e sui piedi regolabili. La garanzia si limita alla fornitura di pezzi riconosciuti difettosi dai nostri servizi e non viene applicata a deterioramenti causati dalla normale usura dei pezzi, ad un montaggio non conforme alle istruzioni allegate ad ogni tavolo, al non rispetto delle indicazioni d'uso e di sicurezza, alla mancanza di manutenzione, all'utilizzo di prodotti aggressivi per la manutenzione (piano), agli urti, alle cadute e, più in generale, a qualunque causa estranea alla qualità del tavolo. Per maggiori informazioni, visita la sezione "Garanzie".

Come inviare una richiesta di presa in carico in garanzia?

Contatta il laboratorio del negozio decathlon più vicino a te oppure scrivi al nostro servizio cliente

Cosa fare se il pezzo che voglio ordinare non è più disponibile sul sito?

Puoi contattare il laboratorio del tuo negozio per avere la tempistica di riapprovvigionamento del pezzo dal servizio Pongori

garanzia10anni

GARANZIA 10 ANNI

Dal 2015, garantiamo tutti i nostri tavoli PONGORI e ARTENGO per 10 anni (pali, ruote, sistema di sicurezza e struttura metallica).
Per conoscere nel dettaglio i tavoli coinvolti e le condizioni di garanzia, clicca su "Maggiori informazioni". 

INIZIO PAGINA