TC 3

8288262

Data di commercializzazione: 2015

Ho un problema

DETTAGLIO DEI PROGRAMMI

LA PEDANA NON SI ACCENDE

 
1- Verificare che il cavo d'alimentazione sia collegato in una presa a muro che funzioni (per verificarlo, collegare 
una lampada o qualsiasi altro apparecchio elettrico).
 
2- Verificare che l'altra estremità del cavo di alimentazione sia collegata alla pedana.
 
3- Verificare che l'interruttore principale sia sulla posizione I.
 
4- Verificare che la chiave di sicurezza sia correttamente inserita nella console.
 

LA PEDANA FA RUMORE

 
Le viti sono svitate
1- Stringere le viti del montante

 

Il nastro da corsa è decentrato
2- Selezionare la scheda \"Centratura del nastro da corsa\"

 
 

Il nastro da corsa non è lubrificato
3- Selezionare la scheda \"Lubrificazione del nastro da corsa\"
 

CENTRATURA DEL NASTRO DA CORSA

 

Munirsi di una chiave Allen (BTR) fornita con la pedana.

 

1- Avviare la pedana a bassa velocità (4Km/h).
 
       
2- Inserire la chiave nella vite del lato in cui devia il nastro da corsa.
 
       
3- Girare in senso orario per quarti di giro (aspettare 30 secondi tra ogni 1/4 di giro dato) finché il nastro non riprende la sua posizione iniziale.

 

TENSIONE DEL NASTRO DA CORSA

Il nastro da corsa è un pezzo d'usura che si allenta con il tempo. Bisogna tenderlo ogni volta che comincia ad allentarsi (sensazione di pattinaggio, dovuta alla velocità).

 

1&2. Girare in senso orario le 2 viti di regolazione di un mezzo-giro (Ripetere l'operazione se necessario ma non tendere troppo il nastro).
 
3. Il nastro è correttamente teso se puoi sollevare i bordi di 2 - 3 cm da ogni lato.
 

LUBRIFICAZIONE

 
È importante eseguire questa operazione regolarmente (ogni 20 ore di utilizzo) per garantire una buona longevità del nastro scorrevole.
 
Sono sufficienti 1 - 2 spruzzate di lubrificante a destra e a sinistra del nastro scorrevole
 
3. Dopo la nebulizzazione, far girare il nastro da corsa senza salirci per 5 minuti a una velocità di 5 km/h
 

LA PEDANA NON FUNZIONA + FA RUMORE E SULLA CONSOLE LAMPEGGIANO DUE PICCOLI TRATTINI

 

La pedana è in modalità calibratura.

           =>attendere 2-3 minuti per la fine della calibratura, costaterai che il nastro sale e scende. Dopo la calibratura, la consolle si accenderà.

 

LA CONSOLE NON INDICA LA CORRETTA UNITÀ DI MISURA PER LA DISTANZA

 
Prima di manipolare, assicurarsi di avere collegato la pedana alla presa.
1-Premere sul tasto \"STOP\"
2-Tenendo il tasto \"STOP\" premuto, inserire la \"CHIAVE DI SICUREZZA\"
3-La visualizzazione in basso a destra comunica l'unità utilizzata:      E=MIGLIA    RN=Km/H
4-Premere \"+\" per cambiare l'unità
5-Togliere la \"CHIAVE DI SICUREZZA\" per salvare le modifiche
6-Puoi utilizzare la pedana
 

QUANDO SALGO SULLA PEDANA, LA VELOCITÀ DIMINUISCE

 
Il nastro da corsa non è teso
 
          => Selezionare la scheda \"tensione del nastro da corsa\"

 

 

L'INCLINAZIONE DELLA PEDANA DA CORSA NON FUNZIONA O È BLOCCATA

*Se la pedana non ha avuto il tempo di calibrare l'inclinazione:
 
=> Spegnere e riaccendere la pedana inserendo la chiave di sicurezza
 
=> Lasciare eseguire il ciclo di calibratura. La pedana salirà al massimo della sua capacità e poi riscenderà a zero. L’operazione potrebbe durare diversi minuti
 
 
 
*Per forzare la calibratura della pedana:
 
1. Premere contemporaneamente su «STOP» e « SPEED+»

 
2. Inserire la chiave di sicurezza tenendo premuto i due pulsanti

 
 
3. Premere su stop e le informazioni appariranno sul display

 
4. Premere su «INCLIN+» e la calibrazione si avvierà

 

PEZZO MANCANTE O ROTTO

 

Cercare il numero del pezzo e cliccare su ’NO’

 

MANUTENZIONE

 

 

 

 

Istruzioni e Software

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