TC 5

8288569

Data di commercializzazione: 2015

Il mio servizio

Ho un problema

DETTAGLIO DEI PROGRAMMI

LA CONSOLE NON INDICA LA CORRETTA UNITÀ DI MISURA PER LA DISTANZA

 
Prima di manipolare, assicurarsi di avere collegato la pedana alla presa.
1. Premere sul tasto \"STOP\"
2. Tenendo il tasto \"STOP\" premuto, inserire la \"CHIAVE DI SICUREZZA\"
3. La visualizzazione in basso a destra comunica l'unità utilizzata:      E=MIGLIA    RN=Km/H
4. Premere \"+\" per cambiare l'unità
5. Togliere la \"CHIAVE DI SICUREZZA\" per salvare le modifiche
6. Puoi utilizzare la pedana
 

LA PEDANA NON SI ACCENDE

 
1. Verificare che il cavo d'alimentazione sia collegato in una presa a muro che funzioni (per verificarlo, collegare 
una lampada o qualsiasi altro apparecchio elettrico).
 
2. Verificare che l'altra estremità del cavo di alimentazione sia collegata alla pedana.
 
3. Verificare che l'interruttore principale sia sulla posizione I.
 

4. Verificare che la chiave di sicurezza sia correttamente inserita nella console.

 

 

CENTRATURA DEL NASTRO DA CORSA

 
 Munirsi di una chiave Allen (BTR) fornita con la pedana.
 
 
1. Avviare la pedana a bassa velocità (4Km/h).
 
       
2. Inserire la chiave nella vite del lato in cui devia il nastro da corsa.
 
       
3. Girare in senso orario per quarti di giro (aspettare 30 secondi tra ogni 1/4 di giro dato) finché il nastro non riprende la sua posizione iniziale.
 

LA PEDANA FA RUMORE

Il nastro da corsa è decentrato => Selezionare la scheda \"Centratura del nastro da corsa\"
 
Il nastro da corsa non è lubrificato => Selezionare la scheda \"Lubrificazione del nastro da corsa\"
 
Le viti sono svitate => Stringere le viti del montante
 

TENSIONE DEL NASTRO DA CORSA

Il nastro da corsa è un pezzo d'usura che si allenta con il tempo. Bisogna tenderlo ogni volta che comincia ad allentarsi (sensazione di pattinaggio, dovuta alla velocità).

 

1&2. Girare in senso orario le 2 viti di regolazione di un mezzo-giro (Ripetere l'operazione se necessario ma non tendere troppo il nastro).
 
3. Il nastro è correttamente teso se puoi sollevare i bordi di 2 - 3 cm da ogni lato.
 

LUBRIFICAZIONE

 
È importante eseguire questa operazione regolarmente (ogni 20 ore di utilizzo) per garantire una buona longevità del nastro scorrevole.
 
Sono sufficienti 1 - 2 spruzzate di lubrificante a destra e a sinistra del nastro scorrevole
 
3. Dopo la nebulizzazione, far girare il nastro da corsa senza salirci per 5 minuti a una velocità di 5 km/h
 

LA PEDANA NON FUNZIONA + FA RUMORE E SULLA CONSOLE LAMPEGGIANO DUE PICCOLI TRATTINI

 
La pedana è in modalità calibratura.
           =>attendere 2-3 minuti per la fine della calibratura, costaterai che il nastro sale e scende. Dopo la calibratura, la consolle si accenderà.
 

 

QUANDO SALGO SULLA PEDANA, LA VELOCITÀ DIMINUISCE

 
Il nastro da corsa non è teso
 
          => Selezionare la scheda \"tensione del nastro da corsa\"

 

 

L'INCLINAZIONE DELLA PEDANA DA CORSA NON FUNZIONA O È BLOCCATA

*Se la pedana non ha avuto il tempo di calibrare l'inclinazione:
 
=> Spegnere e riaccendere la pedana inserendo la chiave di sicurezza
 
=> Lasciare eseguire il ciclo di calibratura. La pedana salirà al massimo della sua capacità e poi riscenderà a zero. L’operazione potrebbe durare diversi minuti
 
 
 
*Per forzare la calibratura della pedana:
 
1. Premere contemporaneamente su «STOP» e « SPEED+»

 
2. Inserire la chiave di sicurezza tenendo premuto i due pulsanti

 
 
3. Premere su stop e le informazioni appariranno sul display

 
4. Premere su «INCLIN+» e la calibrazione si avvierà

 

ASSEMBLAGGIO MARTINETTO

PEZZO MANCANTE O ROTTO

 

Cercare il numero del pezzo e cliccare su ’NO’

 

MANUTENZIONE

 

 

 

 

Istruzioni e Software

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