VE 230

8298138

Data di commercializzazione: 2013

Ho un problema

LA CONSOLE RIMANE A ZERO

 

1/ Verificare che i collegamenti dietro la consolle siano stati correttamente effettuati.
2/Verificare che la giunzione dei tubi di supporto del manubrio sia stata correttamente effettuata.

 

LA CONSOLE NON INDICA LA CORRETTA UNITÀ DI MISURA PER LA DISTANZA

 
1-Verificare che il selettore dietro alla console sia posizionato su \"Km\" per visualizzare in chilometri e su \" Mi \" per visualizzare in miglia
2-Verificare che il selettore dietro la console sia su \"VM\" per la bicicletta magnetica e su \"VE\" per l'Ellittica
3-Verificare che il selettore dietro la console RO/ST sia in posizione centrale
4-Premere sul tasto \"RESET\" per effettuare il cambio 
 

 

LA CONSOLE NON SI ACCENDE

 

La cyclette funziona con le pile
Verificare la corretta polarità +/- delle pile. Se il problema persiste, riprovare con pile nuove.

 

                          

LA CONSOLE LAMPEGGIA 'ERR'

 
1-Verificare che il selettore dietro la console RO/ST sia in posizione centrale
2-Premere sul tasto \"RESET\" per effettuare il cambio 
 

 

LA CYCLETTE FA RUMORE

 
1-Controllare che tutte le viti siano strette correttamente
2-Controllare gli stabilizzatori 
 

HO UN PROBLEMA ALLA RESISTENZA

Svitare il tubo di supporto del manubrio e controllare che il collegamento del cavo è stato effettuato correttamente.

Assicurarsi che il piccolo pezzo di plastica quadrato nero, che si trova sulla parte bassa del cavo metallico, sia tolto.

 

UN CLACK AD OGNI GIRO DI PEDALI

 
Svitare di un giro e poi stringere con forza i pedali
 

PEZZO MANCANTE O ROTTO

Cercare il numero del pezzo e cliccare su ’NO’

 

Istruzioni e Software

Se non siete riusciti a risolvere il problema o non avete trovato la risposta, vi invitiamo a contattare

I NOSTRI IMPEGNI

Domyos garantisce il tuo prodotto, in normali condizioni d'uso, per 5 anni sulla struttura e 2 anni per le componenti soggette a usura dalla data d'acquisto.

INIZIO PAGINA