VM E SEAT

Codice : 8372431

Data di commercializzazione: 2016

Ideato per mantenersi in forma, con sostegno per la schiena, per un uso regolare.

Questa cyclette è l'ideale per mantenersi in forma, perdere peso o fare riabilitazione in tutta sicurezza. Con l'app "E CONNECTED*", hai un coach a domicilio!

I VANTAGGI :

FLUIDITÀ DI PEDALATA : Volano 6 kg.

COACHING : 6 funzioni, 9 programmi.
Coaching personalizzato con l'app E Connected.

COMFORT DI SEDUTA : Posizione seduta. Sellino ergonomico e traspirante per un ottimo comfort.

MANEGGEVOLEZZA : Rotelle per spostare facilmente il prodotto.

Ho un problema

LA CONSOLE NON SI ACCENDE

1. Dietro la console verificare il corretto collegamento.

2. Verificare il corretto collegamento dell'adattatore con la cyclette e che la presa elettrica funzioni (per verificarlo, collegare una lampada o qualsiasi altro apparecchio elettrico).

 

 

LA CONSOLE NON INDICA LA CORRETTA UNITÀ DI MISURA PER LA DISTANZA

Per preimpostazione, la console fornisce le indicazioni di distanza e velocità in km e km/h. Per passare la unita di misura:

1/ Spegnete la console.

2/ Premete il pulsante centrale per più di 3 secondi \"OK\".

3/ Selezionate l'unità con i pulsanti + -

4/ Confermate premendo il pulsante centrale \"OK\" , la console si porta automaticamente alla schermata iniziale.

 

LA BICICLETTA FA RUMORE

Stringere tutte le viti visibili

 

LA CYCLETTE NON È STABILE

In caso di instabilità della bicicletta durante l'utilizzo, girare una delle manopole poste sui lati del piedino posteriore o entrambi fino al raggiungimento della stabilità.

 

.

 

NON RIESCO A MONTARE I PEDALI

/!\\ Il pedale destro (R) e il pedale sinistro (L) non hanno lo stesso senso di avvitamento

 

UN CLACK AD OGNI GIRO DI PEDALI

Svitare di un giro e poi stringere con forza i pedali

 

DIFFICOLTÀ A RILEVARE LE PULSAZIONI CARDIACHE

L’indicatore del ritmo cardiaco non lampeggia o lampeggia in modo irregolare

=>Verificare che la cintura cardiaca sia posizionata correttamente (osservare le istruzioni)

 

COME CONNETTERE IL MATERIALE DOMYOS AL TABLET / ALLO SMARTPHONE?

1/ Scaricare gratuitamente l'applicazione Domyos E-Connected da APP STORE o GOOGLE PLAY.

 

2/ Aprire l'applicazione.

 

3/ Avvicinare il tablet / lo smartphone al materiale. Affinché la funzionalità sia operativa, sistemare il tablet sul supporto posto di fronte al sensore ottico (vedere schema di funzionamento della consolle).

Se il Bluetooth® è attivato: il materiale lo riconosce automaticamente. Quindi il nome del materiale compare sullo schermo: cliccare su OK.

Se il Bluetooth® non è attivato: si apre una finestra, in cui si chiede l'autorizzazione per attivare il Bluetooth® e poi connettere il proprio materiale.

 

4/ Per verificare che il proprio materiale sia connesso in modo corretto al tablet / allo smartphone, sullo schermo deve essere illuminata l'icona seguente 

 

 

PROBLEMA CON APPLICAZIONE "DOMYOS E-CONNECTED"

Si prega di cliccare sulla foto

 

 

PEZZO MANCANTE O ROTTO

Cercare il numero del pezzo e cliccare su ’NO’

 

COME FARE LA MANUTENZIONE DELLA BICI?

1. Scollegare l'adattatore dopo ogni utilizzo.

 

2. Pulire con un panno umido dopo ogni utilizzo.

 

3. Controllare regolarmente la stabilità della bici e il serraggio delle viti, secondo le istruzioni d'uso.

 

4. In caso di lunghi periodi di inutilizzo, assicurarsi:

- di togliere le pile

- che la bici non sia esposta al sole e non sia in luoghi umidi

Istruzioni e Software

Se non siete riusciti a risolvere il problema o non avete trovato la risposta, vi invitiamo a contattare

I NOSTRI IMPEGNI

Domyos garantisce il tuo prodotto, in normali condizioni d'uso, per 5 anni sulla struttura e 2 anni per le componenti soggette a usura dalla data d'acquisto.

INIZIO PAGINA