1- Verificare che il cavo d'alimentazione sia collegato in una presa a muro che funzioni (per verificarlo, collegare una lampada o qualsiasi altro apparecchio elettrico).
2- Verificare che l'altra estremità del cavo di alimentazione sia collegata alla pedana.
3- Verificare che l'interruttore principale sia sulla posizione I.
4- Verificare che la chiave di sicurezza sia correttamente inserita nella console.
Il nastro da corsa è un pezzo d'usura che si allenta con il tempo. Bisogna tenderlo ogni volta che comincia ad allentarsi (sensazione di pattinaggio, dovuta alla velocità).
1&2. Girare in senso orario le 2 viti di regolazione di un mezzo-giro (Ripetere l'operazione se necessario ma non tendere troppo il nastro).
3. Il nastro è correttamente teso se puoi sollevare i bordi di 2 - 3 cm da ogni lato.
*Se la pedana non ha avuto il tempo di calibrare l'inclinazione:
=> Spegnere e riaccendere la pedana inserendo la chiave di sicurezza
=> Lasciare eseguire il ciclo di calibratura. La pedana salirà al massimo della sua capacità e poi riscenderà a zero. L’operazione potrebbe durare diversi minuti
*Per forzare la calibratura della pedana:
1. Premere contemporaneamente su «STOP» e « SPEED+»
2. Inserire la chiave di sicurezza tenendo premuto i due pulsanti
3. Premere su stop e le informazioni appariranno sul display
4. Premere su «INCLIN+» e la calibrazione si avvierà
Prima di manipolare, assicurarsi di avere collegato la pedana alla presa. 1-Premere sul tasto \"STOP\" 2-Tenendo il tasto \"STOP\" premuto, inserire la \"CHIAVE DI SICUREZZA\" 3-La visualizzazione in basso a destra comunica l'unità utilizzata: E=MIGLIA RN=Km/H 4-Premere \"+\" per cambiare l'unità 5-Togliere la \"CHIAVE DI SICUREZZA\" per salvare le modifiche 6-Puoi utilizzare la pedana
La pedana è in modalità calibratura. =>attendere 2-3 minuti per la fine della calibratura, costaterai che il nastro sale e scende. Dopo la calibratura, la consolle si accenderà.
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