MONTAGGIO DEL MIO GAZEBO
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
REF: 8810926, 8797261
2024
Hai acquistato un soggiorno collegabile al tuo furgone, ad arco o gonfiabile e hai una domanda o un problema con il tuo modello? Siamo qui per aiutarti.Montaggio, istruzioni, pezzi di ricambio... Tutte le informazioni per far durare a lungo il tuo prodotto.
Tutte le informazioni per far durare il tuo prodotto.
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
Trova qui sotto i video di montaggio specifici per ogni modello di parasole.
Prima del primo utilizzo, leggere le istruzioni di montaggio e smontaggio sul prodotto e visualizzare il video accessibile sul nostro sito Decathlon.it.
Ecco i diversi gazebo:
Resistenza al vento:
Testiamo tutti i nostri gazebo in una galleria del vento su un piano girevole, per esporre ogni lato del soggiorno al vento. Il gazebo ben montato con tutti i tiranti ben aperti deve rimanere abitabile con una velocità del vento misurata a 50 km/h vicino al suolo.
Resistenza alla pioggia:
Testiamo i nostri gazebo per validare la loro impermeabilità. Il primo test viene eseguito in laboratorio per 3 ore sotto 200 litri d'acqua all'ora per m², l'equivalente di una pioggia tropicale di 200 mm all'ora. Il secondo test viene eseguito in condizioni reali dai nostri esperti. Questo soggiorno è dotato di un tetto in poliestere rivestito in poliuretano da 2000 mm. Ha anche cuciture stagne tramite bande termosaldate e un pavimento in polietilene 140 g/m².
Il tessuto indotto Ti0² beneficia di un UPF di 50 +.
Attenzione: una quantità significativa di UV può passare attraverso una semplice porta aperta. Proteggi la pelle con la crema solare.
Prima di riporlo, lasciare asciugare il parasole all'aria aperta, quindi assicurarsi che sia perfettamente asciutto, compreso il pavimento. Questo ti eviterà lo sviluppo di odori e muffe.
I nostri gazebo sono stati progettati per un uso esterno per un totale di 4 settimane all'anno. Un'esposizione continua di parecchie settimane agli UV può danneggiarne la parte in tessuto. Questi prodotti non rientrano nella categoria dei mobili da giardino e non sono progettati per rimanere permanentemente all'aperto. Per garantire una vita utile ottimale ai tuoi gazebo, è importante riporli quando non li usi.
utilizzare bene
Prima di montare il parasole, leggere le istruzioni di montaggio e smontaggio. Infine, non lasciarlo troppo esposto al sole perché gli UV accelerano il fenomeno dell'usura.
Lavare
Per lavare il gazebo non usare detersivi, ma acqua e sapone se necessario.. Ricordati di sciacquarlo bene quando hai finito.
Asciugare
È importante farlo asciugare bene dopo la pulizia per evitare tracce di muffa. Se hai spazio a casa, montalo completamente, in modo che l'asciugatura sia più veloce.
Ricordati infine di far asciugare bene anche la parte inferiore e la sua sacca..
STOCCARE
Riponilo in un luogo asciutto a temperatura ambiente.
IL DOPPIO TETTO DEL MIO GAZEBO SI È STRAPPATO
Basta applicare un adesivo per ripararlo. Per una migliore adesione, ti consigliamo di applicarli sulla parte interna del tuo doppiotetto o camera..
patch adesivi di riparazione
rullo adesivo di riparazione
Non usi più il gazebo e non sai cosa farne?Invece di buttarlo via, rivendila in occasione utilizzando la piattaforma Decathlon Second Hand!Inserisci online tutte le informazioni sul tuo prodotto. Ti offriremo le migliori soluzioni di vendita, quindi potrai lasciare il prodotto in negozio per completare la procedura.