SACCA D'ACQUA

Ref: 8300156

ZAINO DA IDRATAZIONE MTB ST 500 4L - SACCA D'ACQUA -1L

Questo zaino da idratazione è stato ideato per permetterti di idratarti facilmente durante le escursioni in MTB inferiori a 2 ore.

Zaino da idratazione per uscite in MTB di 2 ore: 1L d'acqua, 4L di capienza con 3 grandi tasche. Compatto e leggero, per trasportare il necessario per le uscite in MTB.

PORTA CON TE IL NECESSARIO…

…Nient'altro che il necessario!

Grazie agli scomparti e alla capienza di 4 litri, questo zaino permette di portare con sé tutto il necessario per l'uscita!
Con una pratica sacca d'acqua di 1 litro, potrai idratarti senza difficoltà durante tutta l'uscita.

PORTA CON TE IL NECESSARIO…

COME FARE UNA CORRETTA MANUTENZIONE ALLO ZAINO DA IDRATAZIONE?

Una buona manutenzione permette di aumentare la durata dello zaino

In MTB l'equipaggiamento è esposto a molte aggressioni legate all'ambiente. Anche se lo zaino è ideato per resistere ai rami e agli schizzi di sassi, potrebbe comunque usurarsi prematuramente a causa del fango o del sudore. Infatti, il fango ed il sudore possono infiltrarsi nel tessuto ed usurarlo quando asciugano. Il fango deteriora il tessuto ed il sale contenuto nel sudore aggredisce le fibre. Per questo è fondamentale effettuare una corretta manutenzione e la pulizia dello zaino da idratazione.

La manutenzione regolare permette di tenere lo zaino più a lungo e, quindi, di ridurne l'impatto ambientale.

Evita la lavatrice che potrebbe danneggiare alcune parti dello zaino, meglio invece lavarlo a mano, con acqua e sapone delicato. Una spugna o una spazzola morbida andranno benissimo!

Puoi usare preventivamente uno spray impermeabilizzante per proteggere lo zaino dagli schizzi di fango.

Un consiglio: Sfrega con una spugna imbevuta di acqua e un po' di aceto bianco per fare sparire le macchie di fango più tenaci!

COME FARE UNA CORRETTA MANUTENZIONE ALLO ZAINO DA IDRATAZIONE?
NON BUTTARE PIÙ VIA, RIPARA!

NON BUTTARE PIÙ VIA, RIPARA!

In DECATHLON facciamo il massimo per aumentare la durata dei prodotti... ma abbiamo bisogno anche di te per riuscirci!

Anche se facciamo tutto il possibile per proporre prodotti sempre più durevoli, i nostri prodotti non sono eterni. Possono rovinarsi, strapparsi o rompersi. Una caduta, una manutenzione non corretta o un'usura prolungata possono rovinare lo zaino, a volte anche bucarlo. Per questo vogliamo aumentare anche la riparabilità dei prodotti.

Scegliere di riparare il prodotto invece che cambiarlo può essere una scelta economica, ma si tratta anche e soprattutto di un impegno ecologico. Più il tuo prodotto durerà a lungo minore sarà il suo impatto ambientale.

Quindi mettiamo a disposizione delle soluzioni di riparazione e dei pezzi di ricambio per permetterti di aumentare la durata del tuo zaino da idratazione.

Il prodotto più eco-responsabile che ci sia è quello che hai già!

RIPARARE UNO STRAPPO NELLO ZAINO

Se lo zaino ha un buco, esistono delle soluzioni per ridargli una seconda vita

Prima che il foro si allarghi e strappi ancora di più il tessuto, si può intervenire per riparare lo zaino. 

A breve i nostri laboratori saranno in grado di intervenire sull'abbigliamento e sugli zaini da MTB per riparare tutti gli strappi e i tagli, ma puoi agire già da ora riparando tu il tuo indumento!

Puoi scegliere di riparare i vestiti da te utilizzando un inserto di riparazione adesivo. Questo inserto è stato ideato per riparare vestiti, borse, tende e anche le scarpe. Per più discrezione, puoi mettere l'inserto all'interno dello zaino. Per avere una tenuta migliore, arrotonda i bordi dell'inserto.

Pezzi di ricambio