4 - PROTEZIONE DALLA SOTTOTENSIONE: La tensione della batteria è troppo bassa. Carica la batteria.
5 - PROTEZIONE DAL SOVRACCARICO: La tensione della batteria non è adatta per questo sistema. Installa la batteria specifica per il sistema della tua bici a pedalata assistita.
6 - DIFETTO DEI SENSORI CON EFFETTO HALL: Controlla il collegamento del cavo del motore. Riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
7 - PROTEZIONE DAL SURRISCALDAMENTO: La bici a pedalata assistita non si trova nella gamma di temperature consentite. Spegni la bici e lascia che il motore si raffreddi o si scaldi fino a raggiungere la temperatura consentita. Riavvia il sistema. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
8 - DIFETTO DEL SENSORE DI TEMPERATURA: Il sensore di temperatura è rovinato. Per risolvere il problema, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
9 - DIFETTO DEL SENSORE DI CORRENTE: Il sensore di corrente è rovinato. Per risolvere il problema, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
10/11 - DIFETTO DI COMUNICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA BATTERIA: Errore di comunicazione con la batteria. Se il problema persiste, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
12 - ERRORE DEL PILOTA - SOTTOTENSIONE: La tensione della batteria è troppo bassa. Carica la batteria.
13 - ERRORE DEL PILOTA - TEMPERATURA ECCESSIVA: La bici a pedalata assistita non si trova nella gamma di temperature consentite. Spegni la bici e lascia che il motore si raffreddi o si scaldi fino a raggiungere la temperatura consentita. Riavvia il sistema. Se il problema persiste, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
14 - ERRORE DEL PILOTA - INTENSITÀ ECCESSIVA: La corrente fornita dalla batteria è troppo intensa. Riduci la richiesta e riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
15 - ERRORE DEL PILOTA - SOTTOTENSIONE: La tensione della batteria è troppo bassa. Carica la batteria.
16/17
18/19
20/21 - ERRORE DI FASE DEL MOTORE: Controlla lo stato del connettore del motore. Controlla che il connettore del motore sia collegato correttamente e che le frecce siano allineate. Controlla lo stato del cavo del motore. Controlla che gli spinotti del connettore non siano rovinati o male allineati. Riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, consigliamo di contattare il laboratorio Decathlon.
22/23
24 - ERRORE DEL CONNETTORE DEL MOTORE
25 - PROTEZIONE DEI COMPONENTI: Rilevamento di un nuovo componente non associato al sistema di questa
bici a pedalata assistita. Contatta il laboratorio Decathlon per attivarlo.
26 - IMPOSTAZIONI DI DEFAULT DEL SISTEMA: Impostazioni del sistema stabilite di default.
27/28 - ERRORE DEL DATABASE: Errore nel sistema di database degli errori. Riavvia il
sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
29 - DIFETTO DEL SENSORE DI TENSIONE DELLA BATTERIA: Il sensore della batteria è rovinato. Riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
30/31 - PROTEZIONE SOVRACCARICO: La corrente fornita dalla batteria è troppo intensa. Riduci la richiesta.
Se il sistema si blocca, riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
32 - ERRORE FATALE DI COMUNICAZIONE: Errore fatale. Riavvia il sistema della bici a pedalata assistita. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
33/35 - PROBLEMA CON IL SENSORE DI VELOCITÀ: Errore del sensore di velocità: il motore consuma, ma il sensore non riceve la velocità. Controlla il sensore di velocità. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
34 - ERRORE DI TENSIONE DI ACCELERAZIONE: Contatta il laboratorio Decathlon.
129 - MODALITÀ DEMO: Contatta il laboratorio Decathlon.
193
195 - SOVRACCARICO DELLE CELLE: Scarica e ricarica la batteria. Lascia la batteria collegata al caricatore per 2 ore dopo la fine della ricarica per equilibrare le celle.
194
196 - SOTTOTENSIONE DELLE CELLE: Carica la batteria e lasciala collegata al caricatore per 1 o 2 ore
dopo la fine della ricarica per equilibrare le celle. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
197 - SOVRAINTENSITÀ DI CARICA: Controlla che il caricatore sia in buono stato. Lascia riposare la batteria per 2 ore. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
199 - CORTOCIRCUITO: Controlla la presa di carica. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
201 - SQUILIBRIO DELLA BATTERIA: Lasciala in carica fino a quando l'errore non scompare (circa 3 ore).
202 - BLOCCO DEL CORTOCIRCUITO: Collega il caricatore.
203 - CONNESSIONE INVERTITA: Controlla la presa di carica e il caricatore. Se il problema persiste, contatta il laboratorio Decathlon.
204 - SURRISCALDAMENTO DI CARICA: Interrompi la ricarica. Lascia riposare il sistema per 30 minuti con la bici spenta. Riprendi la ricarica.
205 - SOTTO-TEMPERATURA DI CARICA: Interrompi la ricarica. Proteggi la bici dal freddo e aspetta che la temperatura delle celle aumenti. Riprendi la ricarica.
206 - SURRISCALDAMENTO DI SCARICO: Riduci la velocità di scarico o fermati per qualche minuto. Aspetta che la temperatura si abbassi.
207 - SOTTO-TEMPERATURA DI SCARICO: Con questo errore attivo evita i picchi di potenza importanti, in modo da evitare un peggioramento. Carica la batteria all'interno del range di temperatura appropriato.
208 - SURRISCALDAMENTO DEL TRANSISTOR CON EFFETTO DI CAMPO: Con questo errore attivo evita i picchi di potenza importanti, in modo da evitare un peggioramento. Cerca di non usare il sistema in caso di temperature estreme (meno di 10°C o più di 40°C).
213 - SQUILIBRIO DELLE CELLE: Lascia in carica fino a quando l'errore non scompare (circa 3,5 ore).
Se l'errore persiste, effettua più cicli completi di carica e scarico (carica della batteria dal 100% al 50%).
Se, dopo un massimo di 5 cicli, l'errore continua ad essere presente sulla batteria, contatta il produttore della bici.