BONISM B1 smart watch

Ref: 8732774, 8732772

KALENJI CW 900 HR GPS

2021

Questo orologio è progettato per l’uso sportivo e ricreativo. Non è un dispositivo medico per monitorare la condizione fisica.
Le informazioni riportate qui o nel libretto sono fornite a titolo indicativo; e l'orologio deve esser usato per monitorare un eventuale disturbo solo con il consenso del medico di base.
L’esercizio fisico può comportare dei rischi. Consultare un medico prima di qualsiasi attività sportiva.



Il KIPRUN CW900HR GPS si connette allo smartphone grazie all’app DECATHLON CONNECT.

PROBLEMI CON L’USO

Alcuni fattori possono interferire con il buon funzionamento del prodotto, soprattutto la misurazione della frequenza cardiaca. Segue una lista:

Il software dell’orologio non è aggiornato

Mettiamo a disposizione degli aggiornamenti per migliorare l’esperienza, integrare nuove funzioni o correggere i bug. L’app comunica quando è disponibile un nuovo aggiornamento. Per installarlo, premi il tasto "Aggiorna" sul messaggio oppure apri il menu "Impostazioni > CW900HR" e premi "Aggiorna"

Il sensore cardiaco non funziona bene

Abbiamo svolto dei test sulle ultime tecnologie ottiche per offrirti la più affidabile. Alcuni fattori possono interferire con la misurazione della frequenza cardiaca.

L’OROLOGIO NON È MESSO BENE AL POLSO:
L’orologio deve aderire bene al polso durante l’attività fisica. Se il cinturino è troppo lento, il sensore non potrà rilevare correttamente il segnale cardiaco. Anche la luce interferirà con la misurazione.

IL SENSORE È SPORCO:
Se la base dell’orologio è sporca (terra, crema solare, sudore, ecc.), il sensore può non funzionare correttamente. Il prodotto è IP67. Si può pulire con un panno umido.

FA MOLTO FREDDO:
Con il freddo, i vasi sanguigni tendono a restringersi e questo può impedire al sensore di rilevare il battito cardiaco correttamente. Durante l'allenamento, il flusso sanguigno aumenta e l’orologio è nuovamente in grado di misurare i parametri con precisione.

ALLENAMENTO FRAZIONATO:
Essendo il prodotto lontano dal cuore, la misurazione del segnale cardiaco non sarà immediata. Nell’allenamento frazionato, se gli intervalli di lavoro sono troppo brevi, il prodotto può non riuscire a misurare la frequenza cardiaca massima.

TATUAGGI:
Eventuali tatuaggi nella zona dell’orologio possono causare errori di misurazione del battito cardiaco.

ALTRI MOTIVI:
La circolazione sanguigna può cambiare da un braccio all’altro. Se i risultati non sono ottimali sul braccio sinistro, provare con quello destro, e viceversa.

Perché la geolocalizzazione ci mette un po’ di tempo ad avviarsi?

La rilevazione del segnale GPS dipende dall’ambiente circostante e può richiedere molto tempo. Abbiamo comunque sviluppato una funzione per

velocizzare l’avvio (meno di 30 secondi) durante un’attività all’aperto. Questa funzione è basata sul sistema A-GPS (Assisted GPS).

I dati vengono scaricati automaticamente nell’orologio al momento della sincronizzazione. È inoltre possibile scaricarli manualmente dall’app Decathlon Connect, menu "Impostazioni">"CW900HR" > "Fastfix GPS"> Aggiorna.

Per ottenere risultati migliori, consigliamo di sincronizzare regolarmente l’orologio.

Per rilevare il segnale più velocemente, consigliamo di mettersi in un ambiente libero (non al coperto) e di rimanere fermi.

Perché quando lancio un’attività GPS, sull’orologio compare il messaggio"Connetti l’orologio all’app e aggiorna l’A-GPS per una localizzazione più rapida"?

La rilevazione del segnale GPS dipende dall’ambiente e può richiedere molto tempo. Abbiamo comunque sviluppato una funzione per

velocizzare l’avvio (meno di 30 secondi) durante un’attività all’aperto. Questa funzione è basata sul sistema A-GPS (Assisted GPS).

I dati vengono scaricati automaticamente nell’orologio al momento della sincronizzazione. È inoltre possibile scaricarli manualmente dall’app Decathlon Connect, menu "Impostazioni">"CW900HR" > "Fastfix GPS" Aggiorna.

Per ottenere risultati migliori, consigliamo di sincronizzare regolarmente l’orologio.


Per rilevare il segnale più velocemente, consigliamo di mettersi in un ambiente libero (non al coperto) e di rimanere fermi.

Perché le calorie e il numero di passi non vengono visualizzati sullo sfondo personalizzato?

Vai alla sezione  3.1 Come si personalizza lo sfondo del display?

Perché non ricevo le notifiche?

1. Assicurati di aver attivato le notifiche dall’app controllando su Impostazioni > CW900HR > Notifiche.

⚠ Per ricevere le notifiche, devi autorizzare l’accesso dallo smartphone:

- Su iOS: Impostazioni > Decathlon Connect > Notifiche > Condividi le notifiche.
Se l’opzione non compare, riavvia l’orologio da Impostazioni orologio > Spegni
Quando sull’iPhone ricevi un messaggio che ti chiede se vuoi visualizzare le notifiche sull’orologio, premi Autorizza.

- Su Android: se hai dei problemi, devi disattivare la funzione di risparmio della batteria dalle impostazioni dello smartphone.
Per saperne di più sui singoli marchi produttori, collegati a questo sito (in inglese): https://dontkillmyapp.com/. Clicca sul tasto qui sotto.

Dall’app Decathlon Connect, puoi scegliere quali notifiche ricevere.


2. Assicurati di non aver attivato sull’orologio la modalità "Non disturbare" (icona luna). Dall’app, puoi inoltre scegliere di" "farla avviare automaticamente in certi orari.

3. Assicurati di avere lo smartphone vicino a te (a qualche metro di distanza)

Come disattivare la modalità eco?

Per disattivare la modalità eco, fai scorrere il dito da sinistra a destra sulla schermata Home dell’orologio per aprire il menu delle impostazioni rapide. A questo punto, premi l’icona della batteria.

Come disattivare la modalità eco?
Perché quando premo il meteo, sull’orologio compare l’icona "?" ?

Per ricevere il meteo sull’orologio, devi attivare l’opzione dall’app Decathlon Connect, menu Impostazioni > CW900HR > Configurazione > Meteo. Ricorda: la geolocalizzazione di Decathlon Connect deve essere attiva. Dai l’autorizzazione quando compare il messaggio sull’app.

Le informazioni meteo si aggiornano ogni volta che si avvia la sincronizzazione.

La sincronizzazione non funziona

A volte, la sincronizzazione non funziona.
In questo caso, prova a riaggiornare l’app (scorrendo il dito verso il basso).
È importante avere una buona connessione Bluetooth e Internet.

Puoi anche provare a riavviare l’orologio e lo smartphone.

Se la sincronizzazione continua a non funzionare, puoi riaccoppiare l’orologio allo smartphone (v. menu 2.4 Accoppiamento)

PRIMO USO

2.1 Come si accende l'orologio?

Per accendere l'orologio, assicurati che la batteria sia carica e tieni premuto il pulsante per 2 secondi.

Kalenji CW900HR GPS : avviso, riparazione

2.2 Come si ricarica l'orologio?

Per ricaricare l'orologio, collega la parte magnetica del cavo ai due contatti dietro il quadrante.

Collega la parte USB a un adattatore di rete 5V/1A
Per una ricarica completa, possono servire fino a 2 ore.

chargeofCW900
2.2 Come si mette l'orologio?

Per garantire una misurazione ottimale dei dati, soprattutto quelli cardio, è importante mettere l'orologio come indicato nell'immagine.

2.2 Come si mette l'orologio?
2.4 Come navigare nel menu?

Per navigare nel menu, si può usare il pulsante o lo schermo touch.

Per accendere il display, puoi premere il pulsante oppure ruotare il polso (dopo aver attivato l'apposita funzione dalle impostazioni).

Aprire il menu principale:

Per aprire il menu, fai scorrere il dito sullo schermo da destra a sinistra.

Per leggere le informazioni dell’attività quotidiana, fai scorrere il dito sullo schermo dall’alto verso il basso.

Per leggere le notifiche, fai scorrere il dito dal basso verso l’alto.

Per accedere ai comandi rapidi, fai scorrere il dito da destra a sinistra

2.3 Come navigare nel menu? 
2.5 Come accoppiare/disaccoppiare l'orologio allo smartphone?

Per accoppiare l'orologio allo smartphone, devi usare l’app DECATHLON CONNECT. Per scaricare l’app, clicca sul tasto "DECATHLON CONNECT" qui sotto.

Poi:
- Crea un account (o connettiti).
- Aggiungi un prodotto.
- Seleziona CW900HR

⚠ per un’esperienza completa, accetta tutte le richieste di accesso alle impostazioni del telefono.
Segui la procedura. Basterà meno di 1 minuto.

Per disaccoppiare l’orologio, vai su Decathlon Connect > Impostazioni > CW900HR > Elimina il prodotto 

Kalenji CW900HR GPS : avviso, riparazione

2.6 Come si cambiano le unità di misura?

Puoi modificare le unità di misura e scegliere tra il sistema metrico decimale (cm) o imperiale (inch) direttamente dall’APP

2.7 Come si avvia / interrompe un’attività senza GPS?

Per avviare un’attività sportiva:
- Premi il pulsante.
- Fai scorrere il dito da destra a sinistra per aprire il menu.
- Premi attività.
- Seleziona lo sport che vuoi fare.

Aspetta che l’orologio abbia localizzato i satelliti GPS prima di avviare l’attività. Sincronizza regolarmente l’orologio per accelerare i tempi di ricerca e migliorare la posizione grazie al sistema "Assisted GPS".

- Per mettere l’attività in pausa, premi brevemente il pulsante.
- Per interrompere l’attività, tieni premuto il pulsante per 2 secondi dopo aver messo l’attività in pausa.

Kalenji CW900HR GPS : avviso, riparazione

2.8 Come sincronizzare i dati delle attività con l’app?

Devi avviare l’app Decathlon Connect. In alto alla pagina della Bacheca, puoi lanciare una sincronizzazione premendo "Sincronizza dispositivo"

2.9 Come si cambia la lingua?

Sono disponibili 8 lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco, olandese e portoghese.

La lingua viene configurata automaticamente in base alla lingua predefinita del dispositivo.

È comunque possibile cambiarla dall’app (Impostazioni > menu "Lingue").

2.11 Come modificare lo spegnimento automatico del display?

Il display, quando inattivo, si spegne automaticamente. Il tempo impiegato può variare da 5 a 20 secondi in base alle impostazioni. Più a lungo rimane acceso, più l’autonomia diminuisce.

- Premi il pulsante
- Fai scorrere il dito da destra a sinistra per aprire il menu.
- Fai scorrere il dito dal basso verso l’alto fino a visualizzare l’icona delle impostazioni e premila
- Premi "Tempo di accensione del display "
- Fai scorrere il dito dal basso verso l’alto per personalizzare il tempo
- Premi OK e quindi il pulsante per tornare alla schermata principale 

2.12 Come si programma la sveglia?

Per programmare la sveglia, apri l’app Decathlon Connect.

Per programmare la sveglia, segui il video.

Kalenji CW900HR GPS : avviso, riparazione

USO AVANZATO

3.1 Come si personalizza lo sfondo del display?

È possibile personalizzare lo sfondo del display in più modi:

1. Impostare uno sfondo disponibile sul dispositivo. Tieni premuta la schermata principale e fai scorrere verso il basso/l’alto per scegliere un altro sfondo
2. Impostare uno sfondo proposto dall’app Decathlon Connect. Sulla schermata principale, compariranno sempre le funzioni "conteggio passi" e "calorie", ma non il livello della batteria.
3. Impostare una foto catturata con lo smartphone. Sul display, compariranno sempre l’ora e la data ma non verranno più visualizzati il conteggio dei passi, le calorie e il livello di carica della batteria. Per visualizzarli di nuovo, bisogna scegliere uno sfondo dalle risorse locali o dall’app Decathlon Connect.

Non è possibile personalizzare le funzioni visualizzate.

3.2 Il prodotto ha la funzione attività giornaliera?

Sì, il prodotto registra automaticamente l’attività giornaliera (passi, distanza, calorie e frequenza cardiaca)

3.3 Come si visualizza il riepilogo di un’attività?

Il riepilogo può essere visualizzato dal menu "Dati sulle attività" dell’orologio.
Per leggere le informazioni, basta premere il valore corrispondente.
Per saperne di più sull’attività svolta, basta sincronizzare l'orologio con l’APP.

3.4 Quali sport ci sono sull’orologio?

L’orologio propone fino a undici sport, che puoi scegliere da una lista dell’app Decathlon Connect. Questo permette di avere informazioni accurate in base allo sport scelto.

Segue la lista degli sport:
- Running
- Camminata
- Ciclismo
- Montagna
- Pedana da corsa
- Cyclette
- Yoga
- Bici ellittica
- Fitness
- Pilates
- Vogatore

3.5 Dove posso leggere i dati sul sonno?

I dati sul sonno sono disponibili solo sull’app Decathlon Connect.

3.6 Dove posso leggere la frequenza cardiaca?

Per leggere la frequenza cardiaca, apri l’apposito menu dell’orologio. La misurazione verrà visualizzata ogni 30 secondi, insieme alla frequenza cardiaca a riposo.
Sotto, potrai vedere l’andamento della frequenza cardiaca nei diversi momenti della giornata.


Puoi anche visualizzare i dati della frequenza cardiaca sull’app Decathlon Connect dopo aver sincronizzato l’orologio:
- Durante il giorno, dalla scheda "Ritmo cardiaco" della Bacheca. Premi la scheda per visualizzare i dati giorno per giorno. Per registrare il battito cardiaco durante il giorno, devi attivare l’opzione sull’orologio.
- Mentre stai facendo sport, dalla schermata "Analisi"

3.7 Come si attivano le notifiche?


Per attivare le notifiche, apri l’app e vai su Impostazioni > CW900HR > Notifiche.

⚠ Per ricevere le notifiche, devi autorizzare l’accesso dallo smartphone:

- Su iOS: Impostazioni > Decathlon Connect > Notifiche > Condividi le notifiche.
Se l’opzione non compare, riavvia l’orologio da Impostazioni orologio > Spegni
Quando sull’iPhone ricevi un messaggio che ti chiede se vuoi visualizzare le notifiche sull’orologio, premi Autorizza.

- Su Android: se hai dei problemi, devi disattivare la funzione di risparmio della batteria dalle impostazioni dello smartphone.
Per saperne di più sui singoli marchi produttori, collegati a questo sito (in inglese): https://dontkillmyapp.com/. Clicca sul tasto qui sotto.

Dall’app Decathlon Connect, puoi scegliere quali notifiche ricevere.

3.8 Posso stabilire un obiettivo giornaliero?

Sì.

In particolare: il numero di passi, la distanza e le calorie. Per aggiornarlo, dall’app Decathlon Connect, vai su Impostazioni > CW900HR > Configurazione
Una volta raggiunto l’obiettivo, riceverai una notifica sull’orologio.

Puoi anche fissare un obiettivo per il sonno. Sempre dall’app, vai su Impostazioni > Impostazioni principali > Obiettivi > Sonno. Questo obiettivo sarà visibile sulla scheda dell’app. Ma non riceverai notifiche sull’orologio. 

3.9 Come si usano i comandi rapidi (centro impostazioni)?

I comandi rapidi servono ad attivare/disattivare alcune funzioni, come:
- la misurazione continua del battito cardiaco (la luce verde sul fondo dell’orologio può dare fastidio, soprattutto la notte).
- il rilevamento automatico della rotazione del polso per attivare il display
- la modalità "Non disturbare" per non ricevere notifiche.
- la modalità di risparmio energia.

Dalla schermata Home, fai scorrere il dito da sinistra a destra e premi le icone corrispondenti.

3.9 Come si usano i comandi rapidi (centro impostazioni)?
3.10 Come si avvia il cronometro e il conto alla rovescia?

Il cronometro e il conto alla rovescia sono disponibili dal menu principale dell’orologio.

Nel menu del conto alla rovescia è possibile configurare più cicli. Segui questa procedura:
- Apri il menu principale dell’orologio
- Premi "timer" e poi sull’icona del conto alla rovescia
- Scegli la quantità di tempo e il numero di serie, e premi Play.

3.11 Si possono fare allenamenti frazionati con l’orologio?

Sì, puoi configurare un allenamento frazionato dal menu conto alla rovescia.
Questa attività non può essere sincronizzata con l’app.

Dal menu principale dell’orologio:
- Premi "timer" e poi l’icona del conto alla rovescia
- Scegli la quantità di tempo e il numero di serie, e premi Play.

3.12 Posso sincronizzare i dati con altre app?

I dati possono essere sincronizzati con gli account: Strava, Polar, Garmin, Fitbit o Suunto.
E con gli account: Decathlon Coach, Decathlon Outdoor, Decathlon
Per scegliere, basta cliccare sul link HUB DECATHLON qui sotto o selezionare l’account preferito dall’app Decathlon Connect.

3.13 Come si resetta l’orologio?

Per resettare l’orologio vai al menu Impostazioni e premi Resetta il dispositivo.

3.14 Come leggere il meteo dall’orologio?

Per ricevere le informazioni meteo sull’orologio, devi attivare l’opzione dall’app Decathlon Connect. Per usare questa funzione, Decathlon Connect deve avere
accesso alla geolocalizzazione.

Le informazioni meteo si aggiornano ogni volta che si avvia la sincronizzazione. .

3.15 Rilevamento automatico dello sport

Grazie alla funzione "Rileva attività", l’orologio riconosce la camminata o la corsa e propone di avviare la misurazione.

Per attivare questa funzione, dall’app Decathlon Connect, vai su Impostazioni > CW900HR > Configurazione > Rileva attività.

3.16 Avviso di sedentarietà

La funzione "Avviso di sedentarietà" invia sul display dell’orologio un avviso che non stai facendo movimento da un po' di tempo.

Per attivare questa funzione e personalizzare il tempo, dall’app Decathlon Connect, vai su Impostazioni > CW900HR > Configurazione > Rileva attività.

3.17 Comandi musicali

La funzione "Comandi musicali" è disponibile dal menu generale dell’orologio o dalla sua schermata principale quando è in corso un’attività.

Una volta avviato il brano dall’app preferita (Deezer, Spotify ecc.), sarà possibile mettere in pausa o interrompere la riproduzione, passare al brano successivo o precedente direttamente dall’orologio. A ogni modo, lo smartphone deve essere entro un raggio di qualche metro. 

3.18 Luminosità del display

Ci sono 3 possibili livelli di luminosità sul tuo prodotto.
Per impostare la luminosità desiderata vai nelle impostazioni dell'orologio e tocca  su "luminosità". 
N.B. Un livello di luminosità maggiore influisce negativamente sull'autonomia della batteria.

3.19 Modalità "Non disturbare"

È possibile attivare la modalità "Non disturbare" per non ricevere notifiche dall’orologio per un certo periodo di tempo.

Per attivare questa funzione, dall’app Decathlon Connect, vai su Impostazioni > CW900HR > Configurazione > Non disturbare e scegli per quanto tempo deve rimanere attiva.

È inoltre possibile attivare/disattivare la modalità non disturbare in qualsiasi momento usando i comandi rapidi dell’orologio (dalla schermata Home, fai scorrere il dito da sinistra a destra e premi l’icona della "luna").

3.20 Prolungare l’autonomia

L’orologio ha un’autonomia base di 28 giorni.
Con il GPS attivo, invece, l’autonomia è di circa 7,5 ore.

Per prolungare l’autonomia, puoi:
- attivare la modalità di risparmio dell’energia dai comandi rapidi (fai scorrere il dito da sinistra a destra sulla schermata Home dell’orologio).
- attivare/disattivare la misurazione giornaliera della frequenza cardiaca (fai scorrere il dito da sinistra a destra sulla schermata Home)
- regolare lo spegnimento automatico del display dalle impostazioni dell’orologio.
- ridurre la luminosità del display dalle impostazioni dell’orologio.
- disattivare le notifiche sull’orologio dall’app Decathlon Connect. 

Caratteristiche del prodotto

Autonomia

L’orologio ha un’autonomia base di 28 giorni.
Con il GPS attivo, invece, l’autonomia è di circa 7,5 ore.

Con 1 ora di attività al giorno, è di circa 7 giorni.

Per prolungare l’autonomia, leggi la sezione dedicata.

Memoria

Il prodotto può tenere in memoria i dati giornalieri per più giorni. È comunque bene sincronizzarli spesso per evitare tempi di trasferimento troppo lunghi.

Impermeabilità

L'orologio è progettato per resistere sotto la doccia o durante il nuoto. Non tollera le immersioni sott’acqua.
Ha superato lo standard ATM5. 

Precisione del numero di passi e distanza percorsa.

Il nostro algoritmo si basa sul movimento del polso. La precisione dipende quindi dall’attività giornaliera.
Possono verificarsi delle differenze tra i vari sistemi di conteggio dei passi (smartphone o prodotti di altre marche) perché ogni produttore sceglie il proprio algoritmo; in più, i movimenti improvvisi possono alterare la misurazione:

- il conteggio si avvia dopo almeno 10 passi. Questo per escludere i movimenti di tutti i giorni che non fanno parte di una camminata vera e propria.

- Tenere la mano in tasca, tenere uno zaino o anche avere la mano su un passeggino o una culla influisce molto sul conteggio. È bene evitare il più possibile queste situazioni per avere informazioni affidabili.

- Informazioni come genere, età, altezza e peso contribuiscono a calcolare i passi, la distanza e le calorie. Quindi sono importanti.

- Il modo di portare l’orologio può influire sul conteggio: se gira sul polso, sarà meno preciso. Deve aderire il più possibile.

- Altri fattori importanti possono influire sulla precisione: salite e discese, il tipo di superficie su cui cammini, le vibrazioni dell’auto, ecc… Tutto questo può falsare il conteggio.

Precisione dei dati del sonno

Anche in questo caso, l’orologio deve essere ben regolato sul polso per una misurazione corretta. La funzione entra in azione solo dopo 3 ore di sonno.

Precisione del cardiofrequenzimetro

Abbiamo svolto dei test sulle ultime tecnologie ottiche per offrirti la più affidabile. Alcuni fattori, in particolare come si tiene l’orologio, possono interferire con la misurazione della frequenza cardiaca.

L’orologio deve poggiare sull’osso del polso, senza comunque dare fastidio. Se è troppo lento, non potrà misurare il segnale correttamente. Leggi la sezione "Come si mette l’orologio nel modo giusto?

Scopri altri fattori che possono interferire con la misurazione nella sezione "PROBLEMI D’USO"

4.3 Precisione del cardiofrequenzimetro
Kalenji CW700 HR

cura del prodotto

Si raccomanda di risciacquare l’orologio con acqua corrente (e al massimo una goccia di sapone) perché con il tempo il sudore, il cloro o l’acqua di mare possono rovinare i componenti.
Infine, asciugare con un panno.

IMPORTANTE:
Non esporre l'orologio:
- a calamite perché possono danneggiare il magnetometro al suo interno
- a lungo al sole perché può compromettere le sue qualità (durata di vita, autonomia della batteria, colore del cinturino).
- a prodotti chimici aggressivi (detergenti, cosmetici, ecc.).
L'orologio non è un giocattolo: contiene una batteria che può essere mortale se ingerita.

RIPARAZIONE

Riparazioni possibili:

Cambio cinturino

Il cinturino si smonta senza attrezzi usando l’apposita levetta.

Per rimontarlo, tieni la levetta aperta e metti il cinturino tra i due supporti dell’orologio. Lascia la levetta e spingila leggermente per assicurarti che sia ben fissata.

Cambio cinturino
Fine vita del prodotto

Se il prodotto non può essere riparato, riportalo in un punto di raccolta RAEE o in qualsiasi negozio DECATHLON. In questo modo, sarà possibile recuperare tutte le parti riciclabili.

Pezzi di ricambio

Segue la lista dei pezzi di ricambio del CW 900 HR:

Puoi ordinare i pezzi di ricambio sul sito decathlon.it (in base a disponibilità) cliccando qui sotto oppure puoi rivolgerti al tuo negozio DECATHLON abituale.

SERVIZI DEL LABORATORIO

Vuoi affidare la riparazione dell’orologio a noi? Segue la lista dei servizi proposti dai nostri laboratori:

  • CAMBIO CINTURINO

    Il cinturino può essere cambiato facilmente a casa, oppure nei nostri laboratori.

  • AGGIORNAMENTO SOFTWARE

    Il software può essere aggiornato in completa autonomia dall’app. È comunque possibile rivolgersi ai nostri laboratori.

  • DIAGNOSI E CORREZIONE DEI MALFUNZIONAMENTI

    Se sull’app compare il messaggio che non è possibile rilevare l’orologio, visualizzare l’allenamento o completare la sincronizzazione...

ISTRUZIONI

  • Per le istruzioni del prodotto, clicca su Scarica.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

  • Per la dichiarazione di conformità, clicca su Scarica.

CW700HR

Vuoi contattarci?