Prendersi cura e riparare un materassino autogonfiante da trekking 500

Ref: 8612278, 8612279

MATERASSINO AUTOGONFIANTE DA TREKKING MT100

Crediamo fermamente che il ciclo di vita di un prodotto non finisca una volta che si è danneggiato.  Ecco perché offriamo soluzioni per l'utilizzo, la manutenzione e la riparazione del tuo prodotto, al fine di estenderne la durata di vita.

Leggero, confortevole e facile da gonfiare, questo materassino MT500 autogonfiante ti accompagnerà durante tutti i tuoi bivacchi. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande o aiutarti se riscontri un problema.

Uso il mio materassino mt100 autogonfiante per la prima volta

Come gonfiare questo materassino?
Come sgonfiare e piegare il materassino nella propria sacca?
Come dormire bene su un materasso autogonfiante?
Come posso evitare di fare rumore con il mio materassino?
Come ottimizzare l'isolamento al suolo del mio materassino?

Riparare il materassino autogonfiante mt100

COME RIPARARE UN BUCO SUL MIO MATERASSINO?

Il tuo materassino sembra bucato e probabilmente ti starai chiedendo da dove viene la perdita. In effetti, è difficile vedere ad occhio nudo la posizione esatta in cui il materassino è bucato.

METTO UNA TOPPA SUL MIO MATERASSINO AUTOGONFIANTE?

Una volta identificata la posizione, tutto ciò che devi fare è mettere una toppa per riparare il materasso, dopo averlo sgonfiato. Il video qui sotto ti spiega tutto il procedimento per eseguire questa riparazione. Tutti in nostri materassini hanno un kit di adesivi, ma se non ne hai più, clicca qui per scoprire i nostri prodotti.

Manutenere il materassino autogonfiante 500

Manutenere il materassino autogonfiante mt100

Ti diamo tutti gli strumenti per prenderti cura del tuo materassino nel miglior modo possibile. Lavaggio, piegatura e stoccaggio: questi sono i passaggi chiave per prendersene cura correttamente. 

Manutenere il materassino autogonfiante 500