maintaining and repairing the black ultra-compact trekking pole MT500

Ref: 8493063, 8355381

BASTONcino DA TREKKING  A100

Crediamo che il ciclo di vita di un prodotto non si esaurisca quando è danneggiato. Per questo Decathlon offre soluzioni per il corretto utilizzo, manutenzione e riparazione del tuo prodotto, che ti permetteranno di allungarne la durata.

Questo bastoncino A100, ideale per tutte le tue uscite nella natura e in montagna, è stato progettato per essere forte e resistente ma se hai una domanda o incontri un problema, questa pagina è per te.

UTILIZZARE PER LA PRIMA VOLTA IL BASTONcino DA ESCURSIONE a100

Perchè usare un bastoncino da trekking?
Come aprire il tuo bastoncino A100
Come regolare corretamente i bastoncini
come allungare il bastoncino da trekking
come ridurre il rumore del tuo bastoncino
come fissare il bastoncino allo zaino
Quando usare i cestini

fare manutenzione al tuo bastoncino da tekking

I tuoi bastoncini da trekking devono essere manutenuti di tanto in tanto per farli durare più a lungo e mantenere la loro efficacia.

La manutenzione dei pali consiste principalmente nel tenerli puliti! Ricordarsi di pulirli correttamente sia all'esterno che all'interno. Controlla il processo nella pagina sottostante.

Quando non si utilizzano i bastoncini, piegarli e lasciare i blocchi non serrati per preservare la forza di serraggio.

Maintaining, storing and cleaning an MT500 pole from Decathlon

bastoncini MT500:
RICAMBI COMPATIBILI

ripara in laboratorio il tuo bastoncino

sostituisci le punte del tuo bastoncino

Non hai l'attrezzatura giusta o non ti senti in grado di effettuare questa riparazione? Nessun problema: i nostri laboratori si prenderanno cura di te! Clicca sul link sottostante e prenota un appuntamento con una delle nostre officine inserendo il seguente numero di servizio: 8032079.

ricicla il tuo bastoncino da trekking

Non hai altra scelta che buttare via i tuoi bastoncini? Puoi effettuare la raccolta differenziata dividendo le parti metalliche di alluminioda quelle plastiche o vai in un centro di riciclaggio in modo che possano essere riutilizzati. Poiché sono realizzati principalmente in alluminio, il palo andrà nella sezione metallica, mentre i cestini andranno nella sezione in plastica.